sabato 5 luglio 2008

Bollettino di guerra del 5 luglio 2008

Sono vivo.

No, non cominciate ad esultare. Blackwater Park e' ancora molto lontano dal tornare in voga, rimane in linea come "archivio storico" ma non riprendero' affatto a postare regolarmente. Pero' mi sembrava carino far sapere ai tre o quattro lettori che piangono la mia scomparsa nel post di arrivederci di fine maggio che sono sempre qua, vivo e con i coglioni sempre girati. Aaaaallora...

- il primo pensiero va all'unica frequentatrice di questo blog che sa cosa sto combinando: la mia anima gemella, darkflow. Con la quale ho fatto tutto quello che due perfetti innamorati dovrebbero fare: ci telefoniamo per ore ed ore, ci consoliamo, ridiamo, ci ubriachiamo. L'unica cosa che mi manca e' che non ci siamo ancora visti dal vivo. Il che e' piuttosto triste, no anima? Adesso poi con l'estate le opportunita' di vederci scendono a zero. Pero' e' grazie a lei, alle sue telefonate, al suo buonumore (tranne quando e' ubriaca triste) che questi mesi incasinati sono stati tutto sommato sopportabili :)

- universita': il tirocinio va abbastanza di merda, pero' gli esami hanno avuto svolte positive: ho dato l'altro ieri quel famoso esame di LCS su cui stavo impazzendo sul serio, un bel 30, e ora mi mancano solo due esami di cui uno ignobilmente banale e uno senza orale. Se tutto va bene (e qua mi tocco le palle) mi laureo a ottobre o dicembre.

- casa: mi sono ufficialmente trasferito in casa nuova a Pisa, ho avuto la camera col terrazzo, siamo riusciti a trasbordare tutta la massa di roba dalla casa vecchia alla casa nuova, la vecchia padrona di casa ha fatto na fava come un cesto per ridarci i soldi della caparra (si e' tenuta MILLE euro), pero' alla fine ora sono molto piu' contento in casa nuova... camera singola, grandezza giusta, casa accogliente, padrone di casa disponibile, Coop a due passi, Posta a due passi, edicola sotto casa, Banca Toscana a tre passi, facolta' vicina...

Per ora non mi viene in mente altro. Ricordate che prima o poi... tornero' a rompervi le balle :)



Ciao a tutti!

Lorenzo

5 commenti:

  1. uuu...

    devi aggiungere che mi fai piangere coi tuoi sms :)

    hehehe...già...ultimamente mi sembriamo più una coppia di fidanzatini virtuali che altro...



    però...sei fantastico xkè mi sopporti :) anche quando la vodafone ci odia come oggi dopo pranzo {nota: le telefonate sono state 5 x 1 totale di 0.34 cent x 4 :P }

    hehehe...però sei un loffio xkè sono su msn che ti aspetto...ecco...



    ti vi bi tirulì taralà trallallero bim bum bam

    ti vo ta be ta di + di qu ch im



    :D hehehe ora traduci!!!

    RispondiElimina
  2. Wedzino ma che fine ha fatto il mio commento? O.O

    RispondiElimina
  3. non lo so lia cara... io non l'ho certo cancellato... cosa c'era scritto?



    wedzino caro... XD

    RispondiElimina
  4. Uuuuuh...chissà che fine ha fatto, l'avranno rapito gli alieni, per forza. Allora LiaVera fuBBa fuBBa, lo riscrive

    Wedzino caro..... quel commento era talmente bellississimissimissimsssimo che non si potrà mai più replicare uguale, era il commento più bello che avessi scritto in vita mia...tant'è che non lo ricordo XD

    Non è vero era pressapoco così:

    In bocca al lupo per tutte le tue impegnative attività, per l'esame, per la nuova casa, in realtà sì, quando ho visto un nuovo post un pò avevo esultato pensando che fossi tornato, sembra sciocco però quando un blogger si mette in pausa la sua assenza si sente! Torna presto, o almeno, appena sei pronto :))

    RispondiElimina
  5. Principalmente sto aspettando di avere una connessione stabile ad internet... per ora sto vilmente scroccando la linea wireless a chi non mette la password, e comunque non ho tempo neppure per scrivervi che non ho tempo per scrivervi.

    L'ultima frase è da annoverare fra le mie perle migliori

    RispondiElimina