lunedì 14 luglio 2008

Bollettino di guerra del 14 luglio 2008

Arieccomi. Va a finire che ricomincio a scrivere sul serio...

No, non prima dell'estate. Ma facevo una girata sui blog di Vera e Jan e mi e' venuta voglia di scrivere qualcosa... qualsiasi cosa. Buon segno, no?



Allora come state? Io direi abbastanza bene, tutto sommato. Nonostante il 2008 si stia rivelando un anno di merda, a parte per una persona (you know who you are!), sto decisamente bene. Meglio che a gennaio, meglio che nel resto dell'anno. Anche se ho una voglia matta di tornare all'Elba (i rapporti con gli amici di giu stanno andando a gonfie vele ultimamente, e poi a luglio si sta MOLTO meglio giu!), anche se il tirocinio e' un'incognita di un'equazione a sessantasette variabili, anche se ultimamente vedo morire tanta brava gente (la mamma di un mio amico che aveva gia' perso il padre, il marito della mia cugina di 30 anni con una figlia di pochi mesi...). Pero' sto bene. Me la cavo, tiro avanti, ho dato LCS come ho detto nell'ultimo post, oggi ho fatto un altro buon passo avanti con l'altro ultimo esame grosso che mi rimane... forse credo che quest'anno stia andando tutto male ma in fondo ci sono cose che stanno andando meglio, no? Non me le sto sognando :)



Dai, ora devo tornare a lavorare. Forse questo post e' solo una scusa per non lavorare sul progetto, forse e' un pochina di voglia di raccontarvi cosa combino che mi sta tornando... spero sia la seconda, perche' in fondo mi piaceva tornare qua dentro e leggere le vostre risposte alle cazzate che scrivevo. Spero qualcuno sia rimasto a leggere :)

Ci sentiamo... prima possibile!

Lorenzo

5 commenti:

  1. tornerai a parlare di quella lì che ti faceva impazzire? :-)

    RispondiElimina
  2. A dire il vero ne avevo parlato in un post il primo aprile... non la vedo da secoli quindi il bruciore e' passato, anche se vederla fa sempre un po' male agli occhi...

    RispondiElimina
  3. lo sai che io no nti abbandonerò mai...



    xò è bello leggere le tue minchiate di nuovo...

    anche se sentirle al telefono è ancora più bello!!!

    RispondiElimina
  4. sai con la mia bella voce, che fa strani effetti sul tuo corpo... XD

    RispondiElimina
  5. hahahahaha è verooo!!

    RispondiElimina