mercoledì 16 luglio 2008

Ah bene! Oh che bello! WEdza riapre!

Ma si!

Ho voglia di scrivere, e perchè non dovrei farlo? Non so quanto mi durerà questa voglia, non so cosa scriverò, ma fatto sta che ho VOGLIA di farlo una volta tanto. E così... eccomi qua ^^

Scriverò poco perchè sono appena tornato dalla palestra e ho fame ho fame tanta tanta fame chimica anche di quella bianca e sporca diavoleriiiaaaa (chi coglie la citazione musicale vince una statuetta in pongo del sottoscritto che fa la panca piana). Come state? Io abbastanza bene. A parte il fatto che non sto riuscendo a scrivere decentemente, a parte il fatto che sono più sudato di un maratoneta in agosto nella foresta tropicale, a parte il fatto che il tirocinio NON va... ma tutte ste cose le ho già scritte. Avrei tanti motivi per star male eppure non sto malissimo... si, mi lamento a tutte le ore, piango piango ma alla fine sono allegro, spensierato come poche volte in quest'anno. E' anche vero che sono mostruosamente lunatico, ma questa è un'altra storia. Ne riparleremo in un eventuale momento no, adesso non ho voglia di piangiucchiare.



Cosa vi aspetta nei prossimi giorni? Beh, io ora sono a Pisa quindi sentirete parlare almeno fino a fine mese (sempre se continua sta voglia di scrivere) di università, progetto di LPR e tirocinio. Poi sentirete parlare della mia anima gemella alla quale stasera ho spedito un messaggio porco e spero non se la sia presa (anche se, tesoro mio, se tutte le sere finiamo a parlare dello stesso argomento del cazzo un po' te la puoi aspettare), di Chiara di Milano che andrò forse a trovare entro fine mese (e anche qua, cara la mia animuccia, lo so che dovrei venire a trovare TE prima, ma non è colpa mia se sei a settantasei ore di treno mentre questa mia amica passa le vacanze a Forte dei Marmi!), della festa di laurea di Giulia di sabbath sera, della possibile gita all'aquapark di domenica (questa o quella dopo), del mio cervello che lentamente sta andando alla deriva.

Vabeneciao.

Lo



p.s. sono connesso ad una wireless scoperta che ho trovato nel palazzo... mi si disconnette come quella nella casa vecchia, ma stavolta non posso certo lamentarmi XD

p.p.s. la suddetta anima gemella non se l'è presa dato che mi ha appena mandato una risposta piccante XD

p.p.s. ultimamente ho degli ormoni come tacchini

6 commenti:

  1. no no no...



    ora mi incazzo...

    vai a trovare le altre chiare prima di me...

    RispondiElimina
  2. he he he... lo sapevo che ti ci incazzavi!!!

    Però ieri sera hai ricominciato a parlarmi, quindi... me ne vuoi ancora di bene? *o*

    (che faccina del cazzo)

    RispondiElimina
  3. ho ricominciato a volertene quando mi hai chiesto scusa :P

    ma c'è stato 1 momentino in cui ti ho odicchiato :P

    RispondiElimina
  4. Ehi, ogni tanto passo di qui e mi sembra di capire che un pò alla volta l'ispirazione stia tornando,bene,moooolto bene.

    "Ormoni come tacchini"...mi sfuggISCE il paragone. :)

    RispondiElimina
  5. @twinsoul: lo sai che sono un essere odioso e spregevole!!!



    @lia: si, forse sta tornando... anche se non mi viene in mente spesso di scrivere. Non so ogni quanto scrivero', ma il blog non e' piu' chiuso quindi potete venirmi a cercare in casa con le mazze da baseball se non scrivo ^^

    RispondiElimina
  6. Ti dobbiamo sollecitare in poche parole XD

    RispondiElimina