venerdì 16 maggio 2008

Nonostante tutto...

Nonostante il tirocinio non vada bene, nonostante tutti gli altri esami vadano come il tirocinio, nonostante sia stressato come un dannato, nonostante tutto...

beh, oggi sono contento perchè mi è arrivato il PC!!!!!



E poi sentire la mia anima gemella è sempre un piacere... per chi non lo sapesse, la mia adorabile (molto) futura moglie mi ha mandato un pacco con dentro una scheda Vodafone che almeno mi può chiamare senza vendere un rene e un adorabilissimo pupazzetto di nome Eddie che attualmente osserva con sguardo autoritario la camera dall'alto del mobile :)

Io comunque so gia che non riuscirei mai a fare una cosa così bella e ad avere delle idee così belle, quindi... grazie twinsouluccia :*



Lo

1 commento:

  1. fai già tantissime cose stupende...

    tipo...rispondermi al telefono, starmi vicino, ascoltarmi...

    sono contentissima che tutto ti abbia fatto piacere...e che eddie regni sovrano...hehehe...

    nella mia camera l'unica cosa che regna sovrana è il caos ^_^



    ...e soprattutto è stupendo sentire la tua anima gemella che ti impone di essere felice ^_^



    no beh...ieri c'erano tantissimi motivi per cui sorridere...e poi...è tornato il tuo bimbo :D



    bacio twin...non aprire gli occhi alle 7 meno 5 anche oggi...

    RispondiElimina