domenica 20 aprile 2008

lamentelas...

A parte il fatto che sono su Windows e non mi ricordavo più la password del mio account di Splinder, quindi avete seriamente rischiato di non leggere quanto sto per scrivere... a parte questo, cominciamo.

Allora... non so nel resto d'Italia, ma all'Elba si utilizzano due particolari espressioni per esprimere divertimento o noia: quando uno si diverte si dice che "gli sale", quando uno si annoia si dice che "la smaltisce".

Ecco, stasera me l'hanno fatta veramente smaltì. scritto con tutti i crismi che Splinder propone. Perchè quando una serata parte bene (paninozzo e birrozzo artigianale al Mediceo, poi gita da Fulvio e conseguente
trangugiamento di due bicchierini uno con sambuca e assenzio, sia benedetto Fulvio che ne ha trovato uno bono, e l'altro con assenzio puro) non puoi trovarti con due persone che cominciano a dire "no, dai, non ho voglia" a qualunque proposta tu faccia che non sia camminare come imbecilli su e giu come la pelle del cazzo per Borgo Stretto... non c'era cazzo che gli entrasse in culo!!! Alla fine io e Anto l'abbiamo smaltita e siamo tornati a casa come cazzi pieni di piscio.

In quest' ultima frase ho abusato di espressioni dialettali più o meno volgari del mio paese, ma è solo per farvi una cultura del raffinato linguaggio che utilizziamo all'Elba (e se non vi va bene vi infilo un palo in culo e uno in bocca e vi giro come un girarrosto)

Lo Rè

3 commenti:

  1. pooveraaa la mia animuccia gemellinaaa...



    pensarti a fare su e giù "come la pelle del cazzo" è inquietante sai :D

    RispondiElimina
  2. WEdza XD



    Ma no... non cera c***o che gli....cioè è terrbile XD

    RispondiElimina
  3. Non li ho inventati io, è saggezza paesana XD

    RispondiElimina