martedì 1 aprile 2008

Or che mi sovviene...

C'è gente che conosco dal vivo che mi chiede che fine abbia fatto Lei. Per informazioni su chi sia Lei spulciate i post con tag "love"... non sono molti, saranno una quindicina. Dato che ero letteralmente cotto (per la prima volta da secoli) per sta ragazza, è domanda lecita per molti chiedersi dove diavolo sia finita e perchè non ne parli più con tanto di filetto di bava che mi cola dall'angolo della bocca.

Beh... lei è finita dove vanno sempre a finire le ragazze che mi piacciono. Nel dimenticatoio. Anche perchè tra un cazzo e un altro non la vedo ormai da due mesi e... beh, già ce ne vuole per farmi perdere la testa (seppur poco) per una ragazza, figuriamoci a farmi rimanere una cotta per due mesi senza vederla. E così ha trionfato ancora la mia paura di innamorarmi, la mia paura di emozionarmi. Il muretto che ho costruito per difendermi dal vento di emozioni del mondo esterno ha resistito, e io sono ancora qua al calduccio tra le mura della mia freddezza a sperare che un giorno mi venga il coraggio di affrontare la tempesta e trovare qualcuno con cui osservare la neve che cade.



Tutto sommato questo post è molto meglio del precedente... decisamente più triste ma più bello da leggere.

Lo Rè

5 commenti:

  1. Lore decisamente malinconico e pessimista, direi...

    RispondiElimina
  2. ...dai looreee...



    vedrai che prima o poi troverai qualcuna che farà battere il tuo rinsecchito cuore :P



    cerca per bene...



    un bacio...la tua anima...

    RispondiElimina
  3. "il muretto che ho costruito"...da l'idea di un qualcosa di piccolo e molto fragile che può essere abbattuto con un pò di coraggio. Se tu avessi scritto "la muraglia che ho costruito" ci sarebbe stato da preoccuparsi ;)

    Ciao Lorè, alla prossima, appena posso torno a leggerti, sperando che la mia crisi "bloggistica" passi presto :)

    RispondiElimina
  4. Beh, se avessi costruito una muraglia non riuscirei più a vederla la tempesta, e probabilmente mi sarei scordato della sua esistenza. Il brutto è che potrei abbatterlo, ne sono convinto, ma non riesco a trovare il coraggio per farlo.

    Ma ci sta che prima o poi venga spazzato via dalla tempesta...

    RispondiElimina