martedì 25 marzo 2008

Non ho sonno...

È brutto pensare che devo svegliarmi domattina alle sei (come se fosse qualcosa di speciale... quando andavo alle superiori mi svegliavo tutte le mattine alle sei!!!) e sono ancora sveglio e senza un briciolo di sonno quasi all'una. Domattina riparto per Pisa, dopo una permanenza di ben quattro giorni nella mia isoletta. Quattro giorni è forse il periodo di tempo ideale: abbastanza per non dire che hai sprecato cinque ore di viaggio per venire, troppo poco per annoiarmi. E devo dire che sono anche stato abbastanza bene!!! Venerdì sono uscito, ho rivisto parecchia gente che non vedo da una vita, mi son fatto quattro risate... sabato non sono uscito ma ho goduto come un maialetto per la vittoria della Juve sull'Inter, ieri pioveva e stasera (in un glorioso impeto di mondanità) sono uscito di nuovo. Mai successo.

E domani si torna a Pisa. Ovviamente non ho fatto niente di quanto mi ero prefissato da un punto di vista universitario... ma vabbè, ero in vacanza :)

Ora a Pisa si torna a lavorare... a mente fresca, spero. E vediamo di riuscire a laurearci!!!

Lo Rè

6 commenti:

  1. "e vediamo di riuscire a laurearsi"...si, mi sembra una buona idea. Ogni tanto staccare la spina fa bene, sicuramente una volta tornato a Pisa sarai meno stanco mentalmente ed avrai nuove energie per affrontare il tutto. :)

    RispondiElimina
  2. che sonnoooooooooooo!!zitto...

    RispondiElimina
  3. @Lia: sintomo della mia rinnovata vitalità, ho rimesso a posto camera!!!

    Di studiare non se ne parla ma vabbè :p

    RispondiElimina
  4. ceee la faraiii mia dolce anima gemeeellaaaaaa

    RispondiElimina
  5. dai ma te stai all'elba? culone...

    RispondiElimina
  6. @dark: il pensiero dell'esistenza della mia anima gemella mi rinforzerà XD



    @clo: d'inverno sto a Pisa a studiare, all'elba ci sto solo d'estate... ma ti assicuro che d'inverno l'Elba è una dannazione, perchè per qualunque cosa devi andare in continente e devi fare i conti con le navi strapiene, con l'assenza di corse notturne, con il fatto che se c'è mare mosso le navi non vanno...

    RispondiElimina