martedì 1 aprile 2008

Il post riempitivo

Avrete notato forse che ultimamente questo blog ha una forte carenza di contenuti. Quindi mi trovo costretto dalla situazione ad utilizzare la vecchia tecnica del post riempitivo.

Si, questo che state per leggere sarà il classico post tappabuchi, righe e righe di inutili parole senza un reale nesso logico e, tutto sommato, senza ragione di esistere. Perchè se uno non ha niente da dire non dovrebbe dire nulla... giusto? E se uno dice qualcosa quando in realtà non ha niente da dire l'unica speranza che ha è di mascherarlo bene, oppure rischia di fare una figuraccia. Bene, io parto perfettamente conscio dei rischi che sto correndo. Ma d'altra parte ultimamente è una triste abitudine del vostro vecchio Edza che, immerso nel suo triste stato di assoluta nullafacenza, non ha assolutamente nulla da dire al mondo: se guardate pochi post sotto avrete un ottimo esempio di come si fa a riempire righe e righe di fuffa facendole passare per scatti di poesia e filosofia. Magari ci riesco anche questa volta... già ho riempito ben dieci righe dell'editor di Splinder e sono lanciato con veemenza verso l'undicesima, e una volta che l'undicesima arriva ho scritto abbastanza cazzate per raggiungere la dodicesima. E se guardo bene sono già a metà strada, e se mi impegno ancora un po' posso raggiungere la tredicesima.

Vi rendete conto di quanto posso andare avanti a scrivere stronzate? Mentre vi incanto con la mia acclamata prosa, mediante una sagace pressione del tasto invio sono alla quindicesima. Pazzesco.

La smetto. Ma pensare che all'inizio di questo post non avevo la minima idea di cosa avrei potuto scriverci mi fa un po' ridere... in effetti ho riempito una marea di spazio con le mie cazzate. Non credo che qualcuno sia resistito finora a leggere... se siete resistiti, vi premio con un video su YouTube di una canzone bellissima che non conoscevo. Una voce dolce eppure oscura, a tratti altissima a tratti sussurrata. Anche la musica anche se minimale è splendida... anche perchè basata sul piano, uno dei miei strumenti preferiti. Se questa fosse la musica leggera italiana, saremmo in un ottimo stato... e invece chi ti trovi? Meneguzzi? Dirisio? Sanremo vinto da POVIA???

Spero che un fulmine cada sull'Ariston e lo rada al suolo. Beccatevi la canzone...







Lo Rè

6 commenti:

  1. e in tutte queste righe d'inutilità...non scrivi nulla sulla tua anima gemella???

    cattivoooo



    un bacio...

    RispondiElimina
  2. La tua animagemellosità è troppo nobile per un post così volgare e senza senso. Potevo metterti nel post successivo, ma è un post veramente triste e non me la sentivo di coinvolgerci qualcuno...

    RispondiElimina
  3. Ma cosa hai fatto...hai visto X Factor? Confessa! La prima volta che ho sentto questa canzone è stata lì. Altrimenti non l'avrei mai ricordata XD

    RispondiElimina
  4. Se guardi qualche post sotto scoprirai che guardo X Factor e non ho paura di scriverlo sul blog :)

    Anche perchè ci sono alcune voci veramente notevoli, tra cui quella di Ilaria. Che per inciso è anche parecchio bona, da un punto di vista prettamente maschilista :p

    RispondiElimina
  5. Sì sì, l'ho letto quel post...che poi lo guardo anche io e ho pienamente confessato :)



    RispondiElimina
  6. non è niente male come programma alla fine... e poi che voci o_O

    RispondiElimina