venerdì 8 febbraio 2008

while (true) {lorenzo.sonno(); lorenzo.do(LPR); lorenzo.gioca(scopa);}

Per chi ne capisce di programmazione, la mia vita in questi giorni è riassunta nel titolo. Dormo, quando mi sveglio faccio LCS e la sera gioco a scopa con i coinquilini. Non è che mi scopo una coinquilina, ci gioco a carte. Per il resto, la mia vita è vuota come Rio Marina d'inverno. Ho tante cose da fare, ma le faccio in maniera noiosa. Oddio, i pomeriggi li passo bene, ma è come se mancasse qualcosa, qualcosa che trascende...

no, Lorenzo, non dire stronzate metafisiche, tu hai bisogno di una ragazza.

E che cazzo, ci voleva tanto a dirlo? E dio bono!!! Ma lasciamo perdere le poche speranze che ho di conoscereunaragazzachemisopportieriuscireafidanzarmiciinpochissimotempo, e passiamo alla musica. Perchè ho trovato ufficialmente il gruppo più stonante e disturbante della storia: i Sunn O))). Sono assurdi. Antimusicali. Completamente senza senso. Questa non è musica, sono due imbecilli che ripetono all'infinito la stessa nota.

Eppure mi piacciono. Una "musica-non-musica" minimalista, pazzesca, così malata ed aliena, senza alcun senso nè direzione, eppure così... boh... non so nemmeno io perchè mi possa piacere sta roba, fatto sta che... mi piace XD

Sono musicalmente folle o_O

Lo Rè

6 commenti:

  1. WEdza mio fratello non scarica canzoni da eMule... scarica da eMule il suono della pioggia, del mare e del vento e, guardandomi tutto estasiato mi dice "Ascolta, questa è musica vera"

    tanto per darti un esempio di uno musicalmente folle XD

    RispondiElimina
  2. almeno son bei suoni da sentire :p

    RispondiElimina
  3. scoparti 1 coinquilina sarebbe più divertente :P :P :P

    RispondiElimina
  4. ma lol

    lore...che mi combini?

    non sarai più il mio mito per la scoperta di nuova Musica...

    devo confessarti che il grande Ste mi passa dei titoli niente male..

    penso che la corona al re della musica...fra poco...potrebbe passare a lui se continui così...asd

    un bacio

    nuvoletta

    RispondiElimina
  5. Più qualcosa è musicalmente assurdo più è probabile che mi piaccia :p

    RispondiElimina