mercoledì 27 febbraio 2008

Tirocinio assegnato :D :D :D

Con notevole anticipo rispetto alle mie aspettative, è arrivata la mail di Marilisa Carboni, la nostra coordinatrice didattica, che mi dice che ho ottenuto il tirocinio “Interpretazione di Immagini usando ontologie e il Web Semantico”, in pratica esattamente il tirocinio che volevo assolutamente. Il 3 di marzo ho l'incontro con la Carboni che fisserà il primo incontro con Umberto Straccia (il mio tutore aziendale) e poi... si parte!!! Comincia il lungo viaggio verso la laurea... Intanto mi dovrò impegnare con LCS e LPR, devo assolutamente finirli...

Lo Rè

11 commenti:

  1. ciao! mi complimento per il blog.

    anche io amo gli opeth, e mi ha incuriosito il titolo del blog per questo..

    un saluto,

    RispondiElimina
  2. Ti sei beccata anche il template nuovo, considerati fortunata perchè il vecchio era pessimo :)

    Welcome to my own mind comunque... fai come fossi a casa tua!!! E complimenti per i gusti, gli Opeth sono da palato fine!

    RispondiElimina
  3. allora son proprio nata sotto la giusta stella!!

    grazie del benvenuto e dei complimenti ^_^

    RispondiElimina
  4. oh che calino... non sembra nemmeno il mio blog o_O

    Ci devo ancora fare l'abitudine

    RispondiElimina
  5. non male il nuovo template. però, non è che potresti scrivere a caratteri più grossi? :-)

    RispondiElimina
  6. Jansen sei un guasta feste! XD

    WEdza in bocca al lupo allora, io se fossi arrivata dove sei tu adesso con il percorso di studi sarei la persona più felice del mondo! Non vedo l'ora di andare avanti, ma sembra davvero non finire mai!

    RispondiElimina
  7. @jan: ci sto lavorando, anche io devo sguerciarmi per leggere... ma non ho ancora trovato come metterlo a posto :)



    @lia: pensa che mi sembra ieri che ho cominciato l'università... passa MOLTO più in fretta di quanto si possa pensare ._.

    RispondiElimina
  8. good morning ^^

    mi so svegliato da parecchio, ma finora non ho fatto nulla... a parte una doccia rilassante. Ora in 20 minuti devo vestirmi e arrivare a mensa...

    RispondiElimina
  9. che bellooooo!!anche io il tirocinio...altro che invece!!hai voglia a pedalà!!:) miki

    RispondiElimina
  10. Avete un tirocinio anche a lingue straniere? Non credevo... :)

    RispondiElimina