mercoledì 20 febbraio 2008

Preparatevi...

A breve cambio template

(grazie a loro)

Lo Rè

5 commenti:

  1. Però mi mancherà l'aria notturna di questo template, mi ero affezionata a vederlo così...comunque da quanto ho capito dal link resterà un pò dark...o no? Cioè, non credo che passerai da questo ad uno stile Hello Kitty/Winny the Pooh/Paperino tutte luci e colori sgargianti, ma magari mi sbaglio ;)

    RispondiElimina
  2. wow, notiziona :D!

    ...dovrei decidermi anche io ^^'!

    RispondiElimina
  3. @Lia: non ti preoccupare, sarà sempre basato sugli stessi colori di questo. Solo farà meno schifo :p

    se vuoi un'anteprima...



    @kiara: vabbè, il tuo ha gia un bell'aspetto... il mio fa proprio tristezza! :)

    RispondiElimina
  4. Che emozione, in anteprima il nuovo template di WEdza *.*

    Bello è bello, sì sì :)

    Fa molto set di Tim Burton

    RispondiElimina
  5. Le immagini sono copertine del mio gruppo preferito ;)

    RispondiElimina