giovedì 14 febbraio 2008

PAURA

No gente... non avete idea di quanto mi sono cagato addosso oggi. Chiaccheravo con un'amica che deve partire col tirocinio, e questa mi fa "Oh ma hai guardato che ti abbiano segnato tutti gli esami nel libretto online?".

Comincio a sudare. Vado nel libretto online e gli esami me li avevano si segnati, ma risultavano come esami "di troppo", che non c'entravano con il mio corso di studi. Corro tutto trafelato in segreteria e il signor Torronteras (il cognome non me lo ricordo ma sono sicuro che finisse per "as")mi dice di star tranquillo, che e' una cosa normale dato che il programma che gestisce ste cose e' stato fatto da un branco di scimmie urlatrici e e' pieno zeppo di bug.

Della serie: come avere uno dei migliori dipartimenti di informatica in Italia e affidarsi a qualcuno che non sa fare il suo mestiere... fatto sta che il signor Carpenteras manda una mail e mi rassicura che entro sera tutto sarebbe tornato a posto. Tempo di andare a mangiare, tornare al computer e tutto si era sistemato. Ho di nuovo 144 crediti.



Credo di amare il signor Forfetteras.

Lo Re'

6 commenti:

  1. strizzaaa eh?!?!:) certo che se nn le sanno fare gli informatici ste cose,siamo proprio messi male!!! miky

    RispondiElimina
  2. bona... ho lanciato tante di quelle maledizioni ai creatori di quel sistema del cazzo che nn te lo immagini

    RispondiElimina
  3. eh immagino...cavoli...che infarto...



    beh dia...però...è andata bene no?? :P

    RispondiElimina
  4. E' andata benissimo alla fine... ma mi son cagato addosso lo stesso o_O

    RispondiElimina
  5. Anche a me sta simpatico il signor Ramonteras

    Come dimenticare un nome così...Caracheras, e chi lo scorda più!

    C'è da essere felici...quest'anno hai ricevuto il regalo di San Valentino niente poPO' di meno che dal signor Zustareras...non puoi lamentarti! :)

    RispondiElimina
  6. Anche te affascinata dal nome vedo ^^

    RispondiElimina