venerdì 29 febbraio 2008

Ma tu guarda cosa mi tocca fare ^^

Tanto tempo fa scrissi questo post. Per "colpa" di HeavyLeena, creatrice di questo splendido template, devo ripetermi e trovare altre sette cosette che non vi ho mai detto di me stesso. Con il capo che mi ritrovo sarà abbastanza difficile trovare sette cose che non vi ho mai detto ma... beh, potevo barare e ri-propinarvi quello che avevo scritto mesi fa, e invece mi impegno a trovare qualcosa di nuovo. Poi dite che non sono un bravo ragazzo!!!



Allora... si parte!



1) Da piccolo, quando ero ancora mentalmente disturbato ed instabile, ho passato dei momenti piuttosto ambigui... verso i dieci anni ho addirittura avuto un periodo nel quale giocavo con le Barbie assieme ad un'amica e ho provato il punto croce. C'è anche da dire a mia discolpa che sotto il mio controllo Barbie e Ken passavano la loro giornata a letto a copulare, ma rimane il fatto che la mia sana sessualità (con tutto il rispetto per i gay) era in serio pericolo. Fortunatamente il tempo mi ha riportato sulla retta via.



2) Sempre da piccolo (oggi è nottata di ricordi) ho rischiato ben due volte di annegare... una volta mi salvò un ragazzo più grande di me, la volta dopo mi salvò mio padre. C'è da dire che entrambe le volte ero in spiagge abbastanza affollate, ma se fossi stato un po' meno fortunato non sarei neppure arrivato a compiere 10 anni.



3) Quando sono andato in gita a Praga ho bevuto l'impossibile. Su cinque notti ho passato sobrio solo la prima, per poi darmi alla pazza gioia nelle successive: la seconda sera siamo andati in cinque o sei con addosso solo pantaloncini corti a bussare alle porte delle camere ai piani superiori, la terza son rimasto sano fino a dopo l'una poi mi hanno dato un bicchiere da mezzo litro di rum che mi son bevuto e ne sono uscito decisamente male (un'amica mi ha detto successivamente che avevo gli occhi che lampeggiavano), la quarta sera mi sono addormentato su una sedia e l'ultima sera... a dire il vero mi vergogno un po' a raccontarlo, ma mi sono addormentato sul cesso mentre... beh, rilasciavo rifiuti solidi. Poi quando mi hanno risvegliato ho vomitato.

In effetti non mi ricordo gran che di Praga...



4) Un mesetto fa ho sognato che ero con tutta la famiglia a cena, e mia nonna si sentiva male. Hanno chiamato un'ambulanza, ma mia nonna si era ripresa ma sembrava diversa, sembrava più giovane e bella. Appena mi sono ricordato il sogno la mattina dopo mi sono rivenute in mente tutte le storie di gente che ha sognato una persona la notte della sua morte, e non sono stato tranquillo fino a che non ho sentito che mia madre l'aveva vista viva e vegeta che faceva la spesa la mattina dopo.



5) Della serie "Cose delle quali potete fare benissimo a meno di sapere", mi sono montato da solo il mio computer. Mi sono ordinato i pezzi dalla Germania e sono stato un pomeriggio a costruirmelo pezzo per pezzo... è stata una cosa molto istruttiva a livello pratico, dato che ho imparato tante cose, ma soprattutto è una soddisfazione guardare il mio pc e pensare che l'ho costruito io



6) Non sono buono a schioccare le dita. Non ho mai capito come si faccia... non ho mai avuto il coraggio di chiederlo a qualcuno perchè mi sento un imbecille a non saperlo. Così la mia vita è priva di questo importantissimo tassello, senza il quale sono destinato ad una vita di stenti e privazioni.



7) Credo di non essermi mai innamorato veramente. E uno dei dubbi più grossi che ho, dubbio che vorrei risolvere, è se la colpa è mia che non sono capace di innamorarmi o del fatto che non ho ancora trovato una ragazza della quale possa innamorarmi.



Ecco fatto. Ora posso passare a vendicarmi amaramente nei confronti del mondo e nominare i miei sette successori in questa terrificante catena... Lia, Jan, KiaraV, klaudianossola, darkflow, Uccina, Hororo ^^

Buona fortuna ;)

Lo Rè

5 commenti:

  1. Quindi adesso faccio il test anch io^^

    RispondiElimina
  2. MANNOOOOOO!!!!



    iooo non so più cosa fare uffaaa!!!

    volevo fare io il tuo nome...e ora...bah...non è giusto :(

    RispondiElimina
  3. eeeeeesatto ^^

    boia su windows nn so loggato... vabbe so wedza ._.

    RispondiElimina
  4. WEdza se speri anche lontanamente che io possa parlare di me sei fuori strada XD

    Nella mia solida riservatezza non sarei capace di inserire simile libertà di confidare aspetti sconosciuti di me...sarebbe inutile fare il giochino perchè scriverei solo sciocchezze e mezze verità, non sono capace di aprirmi così :)

    Magari ci penso.

    RispondiElimina
  5. Non sforzarti... a me viene abbastanza naturale parlare di me sotto quasi tutti i punti di vista... certo alcune cose non le dico nemmeno sotto tortura :D

    È questione di carattere ^^

    RispondiElimina