giovedì 28 febbraio 2008

Il nuovo spazio di Lorenzo

Per quelli a cui interessasse, ho aperto un altro blog "serio" dove parlerò del mio lavoro, della mia attività come informatico, dei miei punti di vista sulla tecnologia... un blog noiosissimo insomma. Per ora è praticamente vuoto, spero di riempirlo un po' con il tempo. E magari creare un template decente anche per quel blog...

Quindi da ora in poi di qua troverete tutto ciò che riguarda la mia vita, di la tutto ciò che riguarda il mio lavoro o l'università.



Ecco il link

Lo Rè

4 commenti:

  1. beh una visitina al blog serio non la nego... anche se dubito ci capirò qualcosa... :)

    RispondiElimina
  2. Cercherò di mantenere un livello abbastanza terra-terra nelle mie spiegazioni... quando possibile ovviamente

    RispondiElimina
  3. Bell'idea...adesso ci faccio un giretto sperando di capirci qualcosa :D

    RispondiElimina
  4. Credo lo troverete abbastanza noioso ;)

    È più un "allenamento" per quando dovrò descrivere quello che faccio per lavoro... l'ho linkato da qua solo in caso ci fosse qualcuno interessato ;)

    RispondiElimina