mercoledì 27 febbraio 2008

Et voila!!!!!!!

Per festeggiare adeguatamente le 5000 visite, grazie allo splendido lavoro di quelli di Dark Side of Graphics ho il mio nuovo template pronto!!!

Devo ancora fare qualche piccola modifica, ma grossomodo questo è l'aspetto definitivo... soprattutto devo trovare una maniera bella per riempire tutti quegli spazietti laterali ;)



Lo Rè

8 commenti:

  1. Fatte anche alcune piccole modifiche che me lo fanno piacere... ora volevo ingrandire leggermente il carattere :)

    RispondiElimina
  2. ODDIO....ma è stupendissimo.....SBAVOOOOOOO

    :*****

    Allora anche tu the dark side of graphic....sono davvero brave stè ragazze!!!!^^

    Aurevoir

    RispondiElimina
  3. Bravissime davvero... l'immagine in cima è davvero splendida, unica cosa che non mi piaceva era il colore dei link visitati ma son cose che mi son sistemato da solo :)

    RispondiElimina
  4. Solo un' obiezione: quelle scritte che "svolazzano" in quell'angolino sono da manicomio! Ho dovuto seguire sei o sette volte il testo per capire cosa c'era scritto, mi si sono incrociati gli occhi XD

    RispondiElimina
  5. Sono fatte apposta, come hai potuto vedere :p

    Pensa che l'ho scoperto per caso... e giusto per fare il rompiballe (come del mio solito) le ho messe subito. Ma ho in programma qualcosa di molto peggio...

    RispondiElimina
  6. Per un attimo avevo messo la stessa cosa, ma con una riga che andava verso destra e una verso sinistra. Poi l'ho tolto, per paura di denunce... quando deciderò cosa scriverci rimetterò lo spazio che per ora è solo commentato :)

    RispondiElimina