venerdì 29 febbraio 2008

E Lorenzo ci casca di nuovo...

Che ci volete fare... è il richiamo del vile denaro. Ma quest'oggi, ventinove febbraio 2008, ho firmato la mia condanna a morte anche per l'estate 2008. Ho chiamato la lavanderia dove lavoravo questa estate e ho detto che sono disponibile per tutto agosto e metà settembre... Ammetto che i miei progetti erano di godermi l'estate e non fare una mazza, ma sinceramente l'idea di ripartire a settembre prossimo senza soldi e senza niente in mano mi faceva vomitare. Ora invece ho la possibilità di andare a Mirabilandia a fine aprile, ho la possibilità di comprarmi il cellulare nuovo e magari anche il lettore MP3. E se mi dovesse schizzare alla testa qualche altra idea per qualche acquisto interessante, non dovrò elemosinare dai miei ma potrò prendermi quel che voglio...

Mi farò un culo come un paiolo per un mese e mezzo, ma ne varrà sicuramente la pena ^^

6 commenti:

  1. Splendido blog...adoro gli Opeth!!!

    Gekina..

    RispondiElimina
  2. thanks :)

    E complimenti per i gusti musicali ;)

    RispondiElimina
  3. io ho appena detto di si per giovedì :P



    ti capisco...ah...i soldi chiamano...

    RispondiElimina
  4. Mi sa che prima o poi troverò anch io un lavoro per quest estate.....

    RispondiElimina
  5. Ho tanti progettini ai quali avrei dovuto rinunciare senza quel mese e mezzo di lavoro... preferisco farmi il culo per un po' di tempo per poi poter divertirmi come voglio :)

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo...si soffre un pò, ci si stanca, ma ne vale la pena se non atro per la soddisfazione di guadagnare i sodini per poter realizzare qualche piccolo desderio :)

    RispondiElimina