sabato 26 gennaio 2008

E' arrivato il 2008! Viva il 2008!!!

Speriamo sia un anno migliore del precedente, scrivevo... bah! Il 2008 è un anno mille volte migliore! Volete che vi scriva tutti i motivi per cui adoro sto 2008??

1) Il 2 di gennaio arriva una telefonata da mia nonna, alla quale hanno scoperto che ha una vena che porta il sangue al cervello mezza ostruita ed è a rischio ictus e va operata. Una ola per il 2008!! OLE!!!

2) Con l'università è un casino immane, sto impazzendo dietro a due progetti lottando contro la mia poca voglia, e per quanto ci riesca la fine dei suddetti progetti sembra sempre più lontana ed effimera. E le date di consegna si avvicinano inesorabili. Un'ola per il 2008!! OLE!!!!

3) Ma va? Non ho ancora una ragazza. Non vedo LEI praticamente da metà dicembre, non vedo una ragazza che mi attiri più che fisicamente da metà dicembre, ho la vita sociale di un eremita sull'Hymalaya. Un'ola per il 2008!! OLE!!!

4) Mio zio sta sempre più male, è sempre stato malato di anemia mediterranea ma ora sta peggiorando a vista d'occhio, e come se non bastasse mi ha appena telefonato mia madre dicendo che si è rotto un femore. Un'ola per il 2008!! OLE!!!

5) Ogni volta che sento i miei li sento sempre più nervosi, ogni volta che vedo i miei amici li vedo sempre più svogliati, sento che mi sto allontanando da tutti, mi sento solo SOLO SOLO e non so dove trovare compagnia.



Mi viene da piangere, urlare, strillare, sbattere la testa al muro, ma non ho nemmeno la forza di farlo.

Lo Rè

5 commenti:

  1. Pensa che il 2008 è ancora all'inizio.. c'è il tempo per la ripresa :)

    RispondiElimina
  2. può migliorare come può peggiorare... se il buongiorno si vede dal mattino è meglio se mi tiro dal balcone (e anche qua giu di sfiga dato che sono solo al 1 piano e non mi faccio abbastanza male XD)

    RispondiElimina
  3. va be' dai, magari il 2008 ti sta prima rifilando tutte le noie per poi darti tregua più avanti :-)

    RispondiElimina
  4. speriamo guarda... speriamo davvero ._.

    RispondiElimina
  5. Quando le cose vanno male riesci ad apprezzare di più le cose belle che spesso ti sembrano scontate :)

    In bocca al lupo

    RispondiElimina