giovedì 3 gennaio 2008

Dura realtà / Fioretto per il compleanno del blog

Non ho voglia di scrivere due post separati quindi ve ne beccate uno e basta :p



1) Ieri avevo scritto buoni presagi, no? Ecco. Per quasi tutte le vacanze di Natale il tempo è stato bello... oggi sta piovendo e c'è una ventolata che si vola, e l'aliscafo, quel maledettissimo bastardo, non parte. Così mi tocca andare a prendere la nave a Portoferraio, luogo che io aborro, sorbirmi un'ora di mare tempestoso (e meno male che ho smesso di soffrire il mal di mare a 6 anni!!!), poi meno male che c'è un bel treno diretto per Pisa. Speriamo che non capitino altri casini...



2) Mi spingono affinchè io trovi un altro template per sto blog... in effetti con sti colori smorti è piuttosto tristino. Posto che voglio le due colonne, ho deciso di fare il bravo e cominciare a cercare... mi sapete indicare qualche sito dove trovare buoni template, magari su richiesta? No, perchè vorrei infilare il titolo da qualche parte e soprattutto lo vorrei incentrato sulla copertina dell'album che da il titolo al blog... Grazie :)



Ora vado a vestirmi in bagno davanti alla stufetta (un'altra stufetta, non quella di ieri che è qua in camera...)

Urge un inciso. Vi chiederete perchè ho 70000 stufette alle quali mi aggrappo... beh, quando ero piccolo vivevamo in una casa giù in paese piccola e subito sotto il tetto. Il tetto era bucato, quindi c'erano lievi spifferi... credo che d'inverno riuscissimo a raggiungere i 12 gradi nelle giornate calde. Quindi siamo tutti quanti abbastanza abituati ad una temperatura glaciale. Ecco, due anni fa i miei hanno avuto la bella idea di comprarsi la stufa a legna, dato che stiamo in campagna e di alberi secchi ce ne so parecchi ci risparmiamo una marea di soldi di gas... il piccolo problema è che la suddetta stufa riscalda il salotto e camera loro. Camera mia invece è una specie di frigorifero. Così per sopravvivere devo avere una mandria di stufette che riscaldino le mie povere membra.

Ecco, alla fine invece che DUE post in uno ve ne beccate TRE :D

Lo Rè

Nessun commento:

Posta un commento