martedì 8 gennaio 2008

Balls rolling

Ovvero giramento di palle.

Perchè già che mi girano perchè domani ho un compito mostruosamente importante e sono preoccupatissimo, in più ci si mette anche quello di LPR... vi spiego.

Domani ho sto scritto, e prima possibile (se tutto va bene) dovrei avere l'orale. La mia idea era di finire lo scritto e cominciare a lavorare sul progetto di LCS, quello famoso che non ho ancora finito per mancanza di tempo. Una votla fatto l'orale del corso di domani, mi potevo dedicare a una preparazione sommaria dell'esame di ingegneria del software e al progetto di LCS, per poi dare a febbraio lo scritto di LSD e farmi i due laboratori rimanenti a febbraio.

E invece no. Perchè quello di LPR è vip e pretende che il progetto gli venga consegnato entro l'8 febbraio OPPURE entro giugno. E io entro maggio devo finire gli esami.



Sono nella merda.

Lo Rè

5 commenti:

  1. ...l'hai detto tu a me...



    pesta forte...e ce la farai...





    grazie x quello che scrivi...

    RispondiElimina
  2. Oh ci puoi giurare. Anche perchè se passo sto gennaio il peggio è passato... almeno x quanto riguarda l'università.

    RispondiElimina
  3. Non tormentarti con questo groviglio di date e di pensieri, ti stai facendo soffocare dal tempo e dalle scadenze. E' ovvio che si cerca sempre di adempiere a tutti i propri compiti e di portare a termine gli obiettivi prefissati, ma io penso che tutto questo debba servire per farci stare meglio, per darci una spinta, per aiutarci ad andare avanti ( "chi non ha niente da fare perde il gusto di vivere" è una grande verità) sono cose che esistono per noi, non noi per loro e male che vada si prova da capo. Si vive per vivere non per altro, quindi, metticela tutta ma non tormentarti, tutto quello che scegli di fare deve aiutarti a farti stare bene e non darti angoscie ed ansie. :)))

    RispondiElimina
  4. ANGOSCE...senza la "i". Le ANGOSCIE non esistono, se non ne la mia grammatica-sgrammatica. XD

    RispondiElimina
  5. E più si vede una scadenza meno si ha speranza di rispettarla... io ne ho paura Lia perchè mi sto avvicinando al traguardo, e più sei vicino a conquistare qualcosa più... beh, ne hai paura, hai paura di deludere chi crede che tu ce la possa fare.

    Ma soprattutto ho paura di deludere me stesso.



    Comunque, della serie buone notizie oggi finalmente ho cominciato a capire qualcosa del progetto di LPR... non sembrano malaccio come idee, vediamo se riesco a tradurle in realtà :)

    RispondiElimina