venerdì 7 dicembre 2007

Terribile...

E' terribile quando sto tutto il giorno a pensare a un post e, la sera, mi scordo completamente cosa volevo postare. Cioè, mi ricordo benissimo che avevo qualcosa di importantissimo da dire, qualcosa dalla quale sarebbe dipesa la Terra stessa e la vita di tutti i suoi abitanti, ma non me la ricordo.



Quindi, se moriremo tutti nei prossimi giorni, saprete a chi dare la colpa.



Comunque, scusate se in questi giorni ho riempito con qualche pezza questo blog, ma effettivamente non è successo nulla. Gli unici contatti con Lei non sono durati più di 30 secondi, nei quali mi ha minacciato di denunciarmi (per scherzo) perché avevo messo una foto della cena dell'altra sera come avatar su MSN e oggi giusto per un salutino... nulla di che. Per il resto (in ordine sparso) nulla, il lavoro su LCS continua, i compitini si avvicinano, stasera ho fatto 1600000 yang a Metin, ho battuto Anto a scopa, il compitino di crittografia sembra non troppo difficile, non so se riuscirò ad andare al Gods causa laurea, blah blah blah. Poco da dire, insomma.



A parte che LA VOGLIO.



Ahung!

Lo Rè

5 commenti:

  1. e allora tieni sempre a portata di mano carta e penna e prendi nota. non voglio morire per colpa tua!

    RispondiElimina
  2. Però può benissimo darsi che alla fine di questa vita ce ne sia un'altra migliore. O forse una peggiore. O forse il nulla.

    Se ce n'è una migliore, ci si trova una volta morti e andiamo a berci una birra con Lia :)

    RispondiElimina
  3. Oh, grazie per l'invito...io nel frattempo cerco un paio di c-gl---i da grattare, non si sa mai.( I c------ li cerco in giro perchè la natura non mi ha dotata di tale attrezzo scaramantico) :p

    E' tutto bellissimo comunque, a parte la frase "ci incontriamo dopo morti" che fa tanto ultimo rantolo. XD

    RispondiElimina
  4. Scusa se ho provocato in te certi gesti scaramantici, ma lo humour nero è la mia specialità XD

    RispondiElimina