mercoledì 19 dicembre 2007

E due!!! E tre!!!!! FINEEEEE

Giornata campale per la mia vita universitaria. Due compitini, uno dalle 9 alle 11 e l'altro dalle 11 alle 13, intensi e cattivi.

Cioè, cattivi non erano... arrivo in facoltà con Hallowed be thy Name dei Maiden a volume ovviamente ignobile, mi siedo, arriva il Luccio arronchiato come al solito e consegna i compiti. Non sembrava così orrido, a parte qualche dubbio che mi è venuto nel 1 esercizio e un argomento di cui sapevo a malapena l'esistenza (sistemi ZERO-KNOWLEDGE???) ho fatto tutto e, spero, non troppo male.

Se invece ho fatto bene Ingegneria del Software accendo un cero in chiesa, perchè non ho MAI fatto un compitino in maniera più casuale di questo. Ero la che scrivevo cose a caso sul foglio, e ridevo come un matto a pensare che probabilmente non ho scritto tutte cazzate e ci sta che ci prenda anche un buon voto.



Ora vado a letto a dormire perchè ho un sonno mi tromba.

Lo Rè

4 commenti:

  1. In bocca al lupo allora! Ci sta tutta l'eventualità che il compito ti sia venuto bene... io i voti migliori li ho presi compilando a casaccio! XD



    P.S. che vuol dire " perchè ho un sonno mi tromba" ? o.O

    RispondiElimina
  2. Si dice al mio paese... siamo creativissimi con i modi di dire!!!

    "Hai fatto na fava come 'n cestone", "un c'è palo che t'entri in culo", "c'ho talmente sculo che se pioveno cazzi me n'entra uno in culo di rimbalzo"...

    RispondiElimina
  3. Grazie per avermi aperto le porte di questo poetico universo... :)))

    RispondiElimina