lunedì 17 dicembre 2007

Arrivati ._.

E alla fine sono arrivati.

I compitini, bestiacce, sono arrivati, di nuovo. Mi sembra due giorni fa che consegnavo il fallimentare compitino di reti, e pensavo "Oh bene, ora ho un po' di vacanza" e invece quei bastardi sono già arrivati a rompermi le palle. E io ovviamente non è che ho studiato tutto per bene, non è che mi sono oberato di lavoro. Ho studiato si, ovvio, non sono un imbecille. Ma non mi sento sicuro. E forse è un bene, capiamoci, dalla mia esperienza so che nei compitini dove mi sento in pericolo ne esco meglio, vedi prima metà del semestre. Eppure mi cago addosso lo stesso, perchè... e se esce un esercizio che non prevedevo? E se c'è qualcosa che mi son perso nelle dispense in inglese dello Straccia? E se... e se... e se... mi vengono in mente duecentomila se che minano la mia convinzione nei miei mezzi.

Ma c'est la vie. Tra un giorno esatto tutto sarà finito, e vada come vada. Nessun errore sarà definitivo, tutto è rimediabile senza mandare a puttane i miei piani di laurearmi a luglio. Ma di bastoni che posso trovarmi fra le ruote ce ne sono a bizzeffe, sia chiaro...

Lo Rè

4 commenti:

  1. Oh, bravo WEdzino, bastone e carota, pugno e carezza. Un colpo all'autostima ed uno alla pigrizia...sì, Fox sarebbe daccordo. :)

    RispondiElimina
  2. una carezza in un pugno... celentano...

    mi suicido



    no, che cazzo dico... comunque PAOLO FOX NO XD

    che commento chiaro

    RispondiElimina
  3. Wedza voglio un grafico dettagliato di questo commento perchè ci tengo a capirlo. Un disegnino almeno? XD

    RispondiElimina
  4. Posso inviarti un'animazione in 3D...

    RispondiElimina