domenica 30 dicembre 2007

aaaaAAAAAAAaaaAAAaAAAAa

Traduzione: se non vado via entro pochi giorni da quest'isola mi do fuoco. La mia vita ultimamente è stata piena quanto questo blog... tutto quello che ho fatto è giocare a Metin (per quello che permetteva quella merda di PC), dormire, leggere e studiare reti. Ah, ovviamente anche mangiare...

Della mia vita da universitario... beh, sono arrivate OTTIME notizie dal fronte "compitini", dato che ho passato Crittografia con 24/30 e Sistemi Intelligenti con 15/18 (che mi frutta un bel 26 complessivo), ma per il resto non ricordo molto. Persino quella bionda è completamente persa nelle nebbie dei miei ricordi di facoltà, vago ricordo di quando facevo ancora qualcosa...

Ma non è solo per questo che nn ho voglia di stare qua... è che dopo tre anni e mezzo che vivo da solo stare con i miei mi STRESSA. Abbiamo passato 9 giorni d'amore e d'accordo, nemmeno un mini-litigio, ma ormai son talmente abituato a stare da SOLO che... beh, non so più vivere a casa mia, ecco. Non è colpa loro in nessuna maniera, sia chiaro... è solo che sono abituato io ad essere indipendente.

La partenza per Pisa è "fissata" per il 3 gennaio, ma tutt'ora non riesco a trovare una soluzione per il viaggio DECENTE... cioè, o parti alle 7 del mattino e riesci ad arrivare a Pisa in tre ore o hai degli orari orribili, della serie che arrivo a Piombino alle 10.15 e devo aspettare quasi DUE ore per un treno, oppure arrivo alle 17.15 per prendere il treno alle 18.40. Ovviamente l'unico mezzo che permetteva un viaggio decente, l'aliscafo, è in riparazione da due mesi...

Ma vabbè, pur di andarmene da questo mortorio sono disposto anche ad affrontare di peggio :D



Lo Rè

4 commenti:

  1. sì, le FS hanno orari e coincidenze improponibili... è un altro dei motivi per cui questo capodanno lo passerò a casuccia...

    ps: Buon Anno ;)!

    RispondiElimina
  2. non sono tanto le FS... è che secondo me le compagnie marittime che danno collegamento con l'Elba hanno stretto un accordo con il bar del porto per riuscire ad organizzare peggio possibile gli orari e farti perdere più navi possibile, in modo che venga voglia di andare al bar per prendere qualcosa... succede non di rado che la nave parta mentre sta arrivando il treno o viceversa ._.

    RispondiElimina
  3. FUGA DA ALCATRAZ è huomor in confronto alla descrizione drammatica dell'isola D'Elba...O.O

    RispondiElimina