martedì 1 gennaio 2008

2008 (speriamo bene!)

Duemilaotto.

Ventitreesimo anno dalla mia nascita, anno degli europei, anno dele Olimpiadi. Un altro anno se ne va, un altro anno arriva.

Il 2007 è stato un po' una merda. Soprattutto la seconda metà. All'inizio me lo sono goduto abbastanza, ma da quando ho cominciato al lavoro in poi... non ho fatto quasi nulla di quel che volevo fare, ho preso tante di quelle legnate (mentali) che nemmeno ve lo immaginate... l'anno più lunatico della mia vita, l'anno in cui mi son reso conto che a volte i miei piani possono fallire, l'anno in cui (e spero di sbagliarmi) mi son reso conto che alcuni muri non possono essere sorpassati, sono semplicemente troppo alti. O sono io che non sono abbastanza alto per passarli?

Spero che questo 2008 sia migliore. Una banalità, direte... ma lo spero davvero. Spero di migliorare io, per primo, di essere più convinto, spero di migliorare il mio rapporto di perenne conflitto con il mondo. Spero di laurearmi, in modo da avere qualcosa in mano dopo 4 anni di sforzi. Spero di trovare una ragazza, meglio se proprio Lei ma... in tempo di carestia, si accetta (quasi) qualunque cibo...

Spero di cominciare seriamente a correre un paio di volte la settimana, spero di uscire un po' più spesso la sera, e spero di riuscire bene negli esami che mi rimangono, arrivare al livello 55 almeno a Metin, spero di vincere al Superenalotto almeno 50 milioni di euro e sperperarli in poche settimane.

Ci sono tante cose che spero, e forse son proprio questi sogni che mi tengono ancora in piedi... perché se non fossi più capace di sognare, cosa mi rimarrebbe da fare nella vita???



BUON ANNO A TUTTI!!!



Lo Rè

4 commenti:

  1. AUGURI!!! Anche se festeggiare il tempo che passa in negativo non è molto soddisfacente...più che l'inizio del nuovo anno festeggiamo la fine di questo, sperando che il prossimo sia mOOOOlto meglio! :))

    RispondiElimina
  2. Per me, il Lamentoso per eccellenza, lamentarmi per l'anno appena passato è il minimo :D

    RispondiElimina
  3. dalle mie parti si dice "In tempo di carestia ogni pertugio è galleria!". tanti auguri :-)

    RispondiElimina
  4. Il concetto è quello... potrei anche dire "Basta (quasi) che respiri" XD

    RispondiElimina