sabato 24 novembre 2007

and the winner is...

Ce l'ho fatta! Stasera Anto voleva portarmi in discoteca, ma ce l'ho fatta a svicolare e sono rimasto a casa. No, mica nulla, non sono un nerd che odia uscire, ma sinceramente di andare in DISCOTECA non ne ho voglia. Anche perchè la discoteca di Pisa mi risveglia vecchi ed orridi ricordi (vedere questo post per delucidazioni) e perchè la musica da discoteca mi annoia a bestia... e soprattutto perchè in discoteca l'unica cosa che può divertirmi sono le ragazze, e in questo periodo la mia mente è occupata da UNA ragazza in particolare. E voi direte "ma magari la trovi in discoteca!!!", e io ribatto che quando ballo sembro Pinocchio perchè so rigido come i vestiti usciti dalla lavatrice e stesi fuori con 10 gradi sotto zero.

E così rimango in casa... tutto sommato meglio, uscire con le tre coinquiline nn è il massimo, non perchè siano antipatiche ma perchè uscire con tre donne per un uomo può essere deleterio. Anche contato che Anto è in crisi con l'uomo e vuole consolazione, Fra si è lasciata e vuole consolazione e io che ci andavo a fare in mezzo a tre donne vogliose?

Non dite che potevo fare la fetta di prosciutto del sandwich perché... beh, ci devo vivere assieme a quelle due!!! XD

Lo Rè

6 commenti:

  1. caspita, rifiuti pure la compagnia di tre donne vogliose. direi che la tipa ti è entrata nel sangue e pure nelle ossa!!!

    RispondiElimina
  2. A parte il fatto che le vogliose erano due.

    Comunque con una delle due fisicamente non sarebbe nemmeno malaccio l'idea... ma ci vivo insieme, non mi sembra proprio il caso. Comunque non hanno combinato nulla :p

    RispondiElimina
  3. Ma vi becco sempre a parlare di sconcerie e zozzosaggini a voi due? XD

    RispondiElimina
  4. Dai, dillo! Assumi un'aria lievemente disgustata e dì "Puah! Voi uomini siete tutti uguali!!!"

    Di solito voi donne fate così XD

    RispondiElimina
  5. Sì sì, lo farò...aspetta lo sto facendo...ecco, l'ho fatto "blaaah, siete tutti uguali vergognatevi se non fosse per voi uomini il sesso neppure esisterebbe perchè noi donne ci accontenteremmo anche solo di un abbraccio". Ecco. :))

    WEdzino io ho preso una piccola pausa con il blog, se non mi vedi spesso tra i commenti sappi che è perchè in questo periodo ci sto davvero poco, ma appena posso passerò a salutare e a leggere le novità, come adesso. Ciao, a presto.

    P.S. (non la penso davvero la cosa che ho scritto prima riguardo al sesso...in realtà noi donne ci accontenteremmo anche solo di uno sguardo) XD ...ma che balla che ho detto!

    RispondiElimina
  6. Ho letto della pausa, non ti preoccupare... non ho ancora commentato ma il tuo ultimo post l'ho letto :)

    E passa quando vuoi... basta che non mi abbandoni ç_ç

    :p

    RispondiElimina