lunedì 15 ottobre 2007

Weekend inutile e nullafacenzioso

Avete presente cosa vuol dire stare due giorni senza far NULLA?

Ecco, ho descritto il mio week-end. Si, proprio quello nel quale avrei dovuto finire la prima parte di LCS (laboratoriodiprogrammazioneconcorrenteedisistema per i non informatici), proprio quella dove avrei dovuto cercare un vetraio. Si, quella.

NIENTE.

Ho scoperto un nuovo giochino online, di quelli che ti mangiucchiano la vita sociale come non mai. Non avevo praticamente mai giocato a nessuno di sti giochi ed ecco che ora, in vecchiaia, mi ritrovo a giocarci come un imbecille. Finora mi ero salvato perchè non esiste per Linux e non avevo voglia di riavviare Windows per giocare, ma appena ho avuto la malaugurata idea di aprirlo non sono riuscito a staccarmi e ci ho passato circa 4 ore al giorno. Mi viene voglia di disinstallare Windows almeno la smetto, ma poi come fa il mio povero piccolo PG senza paparino?

Mi salvo ora perchè cominciano le lezioni, è finito il week-end e per fortuna non sono uno che perde le lezioni per un gioco online, ma avrei voglia di riavviare ed accenderlo subito. Sti giochini sono come una droga... e insomma non sono riuscito a finire sta prima stramaledettissima parte di quel progetto di lcs, ma stamani mi ci son messo e dovrei essere abbastanza vicino alla soluzione, tempo di risolvere qualche problemino di buffer e sono a posto. Dovrei andare a ricevimento, certo, ma quella furba della Pelagatti ha messo il ricevimento esattamente il giovedì mattina, UNICA mattina che ho completamente piena. E non posso nemmeno mancare all'inutilissima lezione di Ingegneria del Software (il corso più inutile mai esistito) perchè devo provarci con la biondina con cui abbiamo attaccato bottone io e Ste giovedì...

Si, sono un allupato :p



Ora la smetto di sparar cazzate, che ne ho dette anche troppe :) :)

Ciao belli!

Lo Rè



p.s. si nota che la prospettiva di un viaggio per Londra mi rende più contento del solito? :D

6 commenti:

  1. Quanto hai ragione!I giochini mettono una dipendenza mostruosa!O__O

    RispondiElimina
  2. quoto quoto quoto.

    sui giochini.

    ci sono stati momenti della mia vita, nei quali ho quasi venduto il pc su e-bay, per liberarmene. :D

    e pensa che non so nemmeno giocare, perdo dopo 5 minuti(a qualsiasi cosa).



    i viaggi metton sempre di buonumore.

    io dico "byebye" a edimburgo domenica, per qualche settimana ;-)

    RispondiElimina
  3. Mah vabbè, più che altro mi hanno drogato nell week-end, ieri ho passato tutta la giornata a studiare (mphfffff!!!)



    (quello tra parentesi sarebbe uno sbuffo di risate trattenute anche se non sembra)

    RispondiElimina
  4. anche io voglio vedere sto giochino!

    RispondiElimina
  5. Si chiama Metin 2 ed è gratuito... nn ricordo il sito ma su google esce subito :)

    RispondiElimina
  6. Io sono daccordo: basta incontrare una volta uno di questi giochetti-demoniaci e non te ne liberi più.

    RispondiElimina