mercoledì 31 ottobre 2007

Ti scombussola, ti scompiffera...

Addio gente... ogni giorno che passa sono sempre più fuso e soprattutto più CONfuso.

Non riesco a riconoscere i miei sentimenti, sento l'autocontrollo che fugge, sento la mia vita che mi sfugge dalle mani per raggiungere luoghi che non conosco e... non so come comportarmi. Non so cosa fare, non so a chi chiedere aiuto, non so niente di questo mondo spiazzante, folle, pieno di sentimenti forti, che ti possono portare in cima al mondo e nel momento dopo nel punto più profondo del mare. Sono perso in quella tempesta in cui tutti cadono, prima o poi. Non so se riuscirò ad uscirne, vincitore o meno, ma qualunque cosa succeda sento che qualcosa sta cambiando. Non vedevo l'ora che accadesse, no? Ecco, in effetti sono contento che stia succedendo. Per quanto in questo momento mi senta assolutamente male, nonostante sia malinconico e sia sull'orlo delle lacrime (non che sia successo niente di male, è solo un piccolo eccesso di emotività probabilmente...) mi sento un po'... vivo, ecco. Sento come se la mia vita avesse di nuovo un senso, come se riavessi un obiettivo, un traguardo, quello che mi mancava fino a solo tre settimane fa. Cazzo che piega ha preso questo blog... ci pensate che fino a poco tempo fa ero la che piangevo perchè non succedeva nulla? Ora quei momenti sono ricordi lontani e sfumati, mentre la realtà sembra un mostro immenso che mi vuole divorare e stringere fra le sue fauci.

Come cazzo devo fare? Me lo dite?

Lore

6 commenti:

  1. ormai sei cotto a puntino, non ti rimane altro che agire. prendile la mano, inginocchiati e dille: Ti amo con tutta l'altezza, la larghezza e la profondità che la mia anima può raggiungere, quando sentendosi lontana dagli sguardi tende ai confini dell'Essere e della Grazia ideale. Ti amo con il respiro, i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita!

    dovrebbe funzionare :-)

    RispondiElimina
  2. Vivitela. ma non lasciarti vivere. se i sentimenti sono così forti, che paura hai?

    RispondiElimina
  3. Non vorrei contraddire Jansen, ma se vuoi un punto di vista femminile ti dico che a me uno che si inginocchia, mi prende le mani e mi dice che mi ama con tutta l'altezza e la larghezza della sua anima mi inquieta...meglio qualcosa di più soft per cominciare, del tipo " Mi piaci molto, pensaci un pò su". Sì, credo che anche così potrebbe funzionare. :)

    RispondiElimina
  4. Diciamo che soprattutto non avrei mai il muso di inginocchiarmi, probabilmente comincerei a balbettare e diventerei color melanzana.

    Se mai mi convincerò a dirglielo, riuscirò a balbettarlo guardandola di sottecchi. Credo che scriverò un bigliettino e me lo metterò sotto la faccia a mo di sottotitolo...

    RispondiElimina
  5. Puoi portare qualcuno con te per farti doppiare: tu muovi solo le labbra e l'altro parla, è un idea no?

    RispondiElimina
  6. Credo che le farò un disegnino... magari se me lo preparo prima mi viene anche carino



    Non fosse per il fatto che non so disegnare sembrerebbe un buon piano XD

    RispondiElimina