martedì 16 ottobre 2007

Sapevo di essere musicalmente strambo...

Però gente... un metallaro che si scarica e si ascolta le nove sinfonie di Beethoven è qualcosa di comico...e mi stanno anche piacendo un sacco o_O

Fra un po' invece di mimare la chitarra mi vedranno andare a giro cantando l'Aida...

Lo Rè

8 commenti:

  1. Il gattino che si chiama Osama sarà davvero un bel guaio da trovare quando si nasconde.

    RispondiElimina
  2. il nome è preso dalla gatta di casa. Abbiamo chiamato lei Osama e il fratello Bin Laden perchè distruggevano la casa in continuazione.

    Come nome sempre meglio di quello della gatta che avevamo nella casa vecchia. L'abbiamo trovata che aveva meno di due mesi e una zampa rotta, e miagolava ad un volume assurdo. La volevamo chiamare Pavarotti ma era troppo lungo per una gatta lunga meno di 10 cm, quindi l'abbiamo chiamata Pì.

    Non è colpa mia, avevo solo 7 anni!

    RispondiElimina
  3. ehhh ma alla fine sono quelle che hanno posto le basi per tutte le altre diramazioni musicali :D no?

    no.

    RispondiElimina
  4. no,, perchè, che problema c'è? va benissimo mischiare i gusti, vedi che bell'effetto fa sui coni gelato :P

    ot - se fai un salto da me c'è oggi c'è un test che credo ti possa piacere ;)

    RispondiElimina
  5. Ok, in effetti Beethoven e i metallari fanno un pò a martellate, ma infondo secondo me fossilizzarsi su un unico genere fa perdere di vista il senso della musica che, a mio parere, dovrebbe essere quello di di riflettere un pò anche le nostre emozioni del momento, rispecchiando gli stati d'animo, e spesso un unico genere musicale non riesce a riprendere tutte le sfaccettature di un istante.

    P.S. (non so quanto sia chiaro questo commento,ma sono disponibile ad approfondimenti e spiegazioni sulla cosa contorta che ho appena scritto!)

    RispondiElimina
  6. Ma sono dell'opinione che i generi musicali sono delle buffonate. Ho sentito dire che "uno che ascolta thrash metal non può ascoltare dance perchè non sarebbe coerente"... secondo me non è assolutamente vero. Sono uno che "ascolta quello che gli passa per le orecchie", perchè penso che tutta la musica a modo suo possa essere bella. A parte ovviamente quella di Paolo Meneguzzi, sia chiaro :p

    RispondiElimina
  7. Si, condivido il tuo discorso...ma aggiungerei una nomination anche per Gigi D'alessio e la Tatangelo al fianco di Meneguzzi. Tutta la musica è bella...ma dipende. XD

    RispondiElimina
  8. Ma Meneguzzi è Meneguzzi!!! Gigi d'Alessio piagnucola, la Tatangelo sinceramente non ho nemmeno idea di che musica faccia, però come è anti-musicale Meneguzzi non riesce ad essere nemmeno Burzum!!!

    (black metal, per chi non lo sapesse)

    RispondiElimina