giovedì 18 ottobre 2007

ehm... ehm... ARUUHM... ehm... PU!

L'onomatopea nel titolo rappresenta me che sputo una pallina da tennis, per la cronaca (e chi leggeva Venerdì 12 di Leo Ortolani forse capirà cosa intendo :D).

ALLORA... ieri notte ho scritto un post che sta scatenando una tempesta di commenti a causa di una mia tempesta ormonale. Sia chiaro: NON è una cosa seria. E' semplicemente il fatto che erano secoli che non pensavo per due giorni consecutivi alla stessa ragazza... che per la cronaca ho conosciuto da tre giorni, quindi NON ho avuto il tempo materiale di innamorarmene.

Il problema colossale, immenso, incommensurabile è che

1) se continuiamo così a chiaccherare, sorriderci, scherzare va a finire che me ne innamoro davvero

2) ovviamente è fidanzata (figuriamoci se me ne trovo una semplice), ma il fidanzato è MOLTO lontano



ERGO... non so che fare, erano secoli che non trovavo un'essere umano di sesso femminile che mi ispirava così tanto!

Odio i miei ormoniiiiiiiiiiiiiiiiiii

Lo Rè

5 commenti:

  1. il fatto che sia fidanzata non vuol dire niente, le storie ci mettono tanto a nascere ma poco a finire...cmq, se lei ti garba prova a tastare il terreno con sornioneria e vedi che ne esce fuori. se proprio non c'è trippa per gatti pazienza, puoi sempre rifugiarti tra le braccia di Beethoven...:-)

    RispondiElimina
  2. jan bono, non ti ci mettere anche tu ad istigarmi... devo stare CALMO. Se mi agito faccio casino!!!

    RispondiElimina
  3. Io sono daccordo con Jan, provare non costa nulla. Mal che vada piangerai e soffrirai come una bestia per mesi...o forse per anni...o forse per sempre... (qui parte la musichetta tetra e la risata diabolica). Ma no, almeno provare si può. :)

    RispondiElimina
  4. Aspetto la prossima settimana per maggiori informazioni. Che poi magari è solo una crisi ormonale passeggera... non ci si innamora certo in tre giorni!!! Già se per tutta la settimana prossima continuo a sentirmi male ogni volta che la vedo mi devo cominciare a preparare al peggio :D



    (questo commento è fatto molto a mente fredda da persona-che-non-la-vede-da-due-giorni, quindi non fidatevi di quel che c'è scritto :D)

    RispondiElimina
  5. Ok, non ci fidiamo, no no no. :)

    RispondiElimina