martedì 23 ottobre 2007

Confessioni

Stasera Anto era in vena disperata, e ha deciso di andare da Fulvio (noto bar con cocktail a 3 euro adatto per autodistruggere la propria psiche).

Fulvio era chiuso, ma comunque sono reduce da mezzo litro di birra e un cocktail con dentro Bayleys, sciroppo alla fragola e altri due liquori non meglio precisati. Il che non aiuta le facoltà intellettive. E io, fava, ho detto TUTTO su quella ragazza che mi piace tanto ad Anto.



Ho una terribile paura delle conseguenze. Perché d'ora in poi so che lei sa, quindi so che se io non agisco ci sarà lei a spingermi. E io ho paura di agire perché sono un imbecille.



Si nota che sono una persona irrimediabilmente complicata ed assurda?

Lo Rè

7 commenti:

  1. Lotta...

    Non è detto che s'è fidanzata non sia un campo di guerra agibile..

    Lotta lotta lotta...

    E te lo dice uno che è stato dietro ad una fidanzata due anni e l'ha convinta a mollarlo..xD

    LOTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

    Ste - Londra, we are coming..

    RispondiElimina
  2. Ma "dirlo-a-lei-punto-e-basta-togliamoci-il-pensiero" non è più semplice? Ok, magari tra un pò di tempo(una settimana è davvero poco per dichiarazioni del genere) ma in futuro, in un breve futuro, credo che se il sentimento persiste la cosa più semplice e utile che puoi fare per te è dirglierlo chiaro e tondo, così se sarà no lo saprai subito senza contorcerti nei dubbi.... "Vera ma un sacchetto di fatti tuoi non c'è l'hai?" "Scusa Lo Rè, hai ragione..." :)

    RispondiElimina
  3. io mi sono già espresso. tra l'altro noto che l'utente anonimo la pensa come me :-)

    RispondiElimina
  4. @Ste: a parte il fatto che devi registrarti su Splinder perché altrimenti vieni segnato come anonimo e non ti riconosco mai XD

    Lo sai che hai perfettamente ragione, che sono pienamente d'accordo con te e che prevedo che non farò niente di quanto mi sembra giusto fare?



    @Vera: se l'ho scritto su un blog vuol dire che non solo i commenti sono bene accetti, ma anzi che sono apprezzati. Quindi puoi farti sacchettate di fatti miei quanto vuoi :)

    Sono d'accordo anche con te, ma ti ricordo che sono (mi auto-cito) una persona irrimediabilmente assurda e complicata. Non so che farci :(



    @jan: spero che un giorno riesca a de-larvizzarmi anch'io... per ora posso solo vedere quel fungaccio malefico che fa disegnini a lezione e se la spupazza distrattamente...

    Lo odio senza nemmeno conoscerlo XD

    RispondiElimina
  5. Giusto...essere irrimediabilmente complicati porta a fare cose complicate. Ma non è certo una condanna a vita, ogni tanto potresti stupire te stesso, chi sa!

    RispondiElimina
  6. butttatiiii se nnon lo farai a 50 anni te ne pentirai;

    se lo farai e andrà bene bon per te;

    se lo farai e andra male a 50 anni ci ripenserai su e magari ci riderai :)

    ciao!

    RispondiElimina
  7. See, sta settimana manco l'ho vista!!!

    RispondiElimina