sabato 1 settembre 2007

Vacanze ufficiali???

Forse SO finalmente dove finisco in vacanza quest'anno... i progetti son parecchi, spero di riuscire ad azzeccarne almeno uno :D

1) Il 14 settembre finisco al lavoro, e il 15 parto nientepopodimeno che per Mirabilandia con mia madre, mia cugina e due miei amici (gruppo abbastanza strano, lo ammetto, ma vi assicuro che mia madre è una persona abbastanza poco seria per unirsi a una simil massa di ebeti :P)

2) Forse dal 17 settembre a verso il 22 girello per l'Italia in macchina. Possibile tappa Venezia, ma non sono sicuro...

3) Il 23 in curva all'Olimpico a vedere la JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE contro la Roma

4) A Novembre DOVREMMO andare a Londra. Ma anche questa gita è avvolta in un gigantesco e sonoro punto interrogativo. Pare che ci si debba organizzare comunque entro fine settembre quindi ci potrei anche credere...

5) Nelle vacanze di Natale potrei andare a trovare gli ex vicini di casa (che abitano al confine sud della Germania), e CASUALMENTE potrei capitare dalle parti di Garmish e Kitzbiuel (o come cazzo si scrive) a sciare, dato che sono a pochi chilometri di distanza.



Insomma, da qua a gennaio qualche giretto dovrei riuscire a farlo, no? Ora vi saluto perchè mi faccio una doccia, dato che puzzo ancora di lavanderia industriale, e vado a vedere i fuochi d'artificio a Porto Azzurro.

Aloha!!!

Lo Rè

p.s. DOMANI SI DORMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Nessun commento:

Posta un commento