mercoledì 5 settembre 2007

Meno OTTO

Bollettino stampa del 5 settembre:


  • Mancano otto giorni lavorativi alla fine del lavoro. Sembrano pochi, eppure sembrano anche un abisso... ma conto che riescano a passare in fretta, anche perchè se tutto va bene dovrei passare metà di questi giorni di mattina, turno decisamente migliore.

  • Io non sono più malato. La mia febbre è durata circa quattro ore, per poi dissolversi ridacchiando mentre mi diceva che sarebbe tornata non appena mi avrebbe dato noia. Tempo di farmi avere un freddo cane qualche ora al lavoro, poi nulla... il mal di gola mi è scomparso, la voce è quasi tornata alla normalità.

  • Stamani al lavoro faceva FREDDO. Alle sei del mattino quasi tremavo, abbracciavo i pacchi caldi che uscivano dall'impacchettatrice. Che stia finalmente tornando l'inverno?

  • Fra due giorni compio gli anni e voglio gli AUGURI!!!! :)


Lo Rè

2 commenti: