lunedì 1 ottobre 2007

Chi l'ha visto?

Arieccomi. E' qualche giorno che non scrivo una mazza, anche perchè sinceramente non sapevo mai cosa scrivere e soprattutto quando mi veniva in mente qualcosa non avevo tempo.

Aah... dove eravamo rimasti? Al primo giorno di scuola. Non ho fatto altro che scrivere cazzate da quel giorno, per tanti motivi. Forse perchè non c'era nulla da scrivere... come avrete capito, la mia vita non si è per niente movimentata nell'ultima settimana, e i miei sterili tentativi di riempire questo blog con frasi di dubbia comicità e commenti sagaci sul mondo della musica moderna non lo nascondono. Non ho niente da scrivere (ahi ahi, questo post puzza di strettamente personale) perchè mi annoio. Sono mesi che non trovo niente da scrivere con emozione su questo blog, la notizia che non vedo l'ora di urlare al mondo continua a latitare... potrei continuare per ore con affascinanti metafore nel dire che in realtà non ho un cazzo da dire, se non che non ho un cazzo da dire (vi assicuro che, leggendo e rileggendo, questa frase acquista un senso compiuto). Cerco di prendere la situazione con ironia, ma questa assenza di movimento nella mia vita mi ammazza. Voglio conoscere gente nuova, ritrovare la voglia di divertirmi. La vita è troppo corta per permettersi di non viverla in ogni suo momento, mi sembra ieri che avevo diciotto anni e tanti sogni e ora mi ritrovo a ventidue con qualche piccola soddisfazione tolta ma quelle più importanti e pressanti ancora la, in alto, a guardarmi con scherno mentre tento di scalare il dirupo che mi separa da loro.

E' ovviamente, per la maggior parte, colpa mia. Colpa mia perchè sono timido e impacciato mentre il mondo dimostra che devi essere l'esatto contrario, colpa mia perchè sono così convinto del fatto che non succederà nulla che non faccio nulla per cambiare la situazione... e mi sembra che capire questa situazione di stallo in cui mi trovo non mi aiuti affatto a trovare la forza per migliorarla. Così mi chiudo nei telefilm, nella musica, nello stare davanti a un PC a guardare lo schermo nella speranza che mi dica qualcosa di divertente, nel guardare aMule che scarica roba che non guarderò mai...



Qualcuno mi tira fuori da questo mondo fermo per favore?

Lo Rè

9 commenti:

  1. perché nella Tabella dei visitatori c'è uno che è arrivato nel tuo blog facendo una ricerca su Google del tipo

    "Google.com (sfoghi e pustole sul naso)"?

    lol



    Ste

    RispondiElimina
  2. Credo mi abbia trovato per le mie reazioni cutanee alla gita all'Aquapark di Cecina



    Ste quando andiamo a caccia di nuove fi... avventure? :D

    RispondiElimina
  3. perchè non guarderai mai... prima o poi il tempo lo si trova... magari più poi che prima, ma lo si trova...

    RispondiElimina
  4. se trovi qualcuno disposto ad aiutarti poi mandalo da me...

    RispondiElimina
  5. jan certo siamo una coppia di allegroni XD

    RispondiElimina
  6. Si, è esattamente la stessa sensazione che provo anch'io, di noia, come se io restatssi ferma mentre il mondo intorno si muovo troppo velocemente. Forse però per rendercene conto vuol dire che abbiamo ancora una spinta a cambiare le cose e non ci siamo completamente arresi.

    P.S. sì sì, se lo trovate mandatelo anche da me!

    RispondiElimina
  7. Mi arrenderò solo quando il mio cuore smetterà di battere, quando i nervi smetteranno di trasmettere messaggi, quando il mio stomaco non digerirà più, quando i miei muscoli smetteranno di contrarsi.

    Mai prima.

    RispondiElimina