giovedì 30 agosto 2007

Riuscirò ad andare in vacanza?

Forse non tutti lo sanno, ma WEdza è dal 2005 che non va in vacanza. Più o meno la mia vita si svolge a cavallo fra Rio Marina e Pisa, lavoro e università, "pigliallo in culo di diritto o di rovescio" come si direbbe dalle mie parti. Per questo, prima di tornare allo studio avevo una mezza intenzione di andarmene una settimana in vacanza, dal 15 al 23 settembre. Gli amici di Pisa avevano proposto Barcellona, gli amici dell'Elba avevano proposto Amsterdam. Come meta forse preferivo Barcellona, ma pur di partire sarei andato anche in culo.

Ovviamente non andiamo ne da una parte ne dall'altra. MA... c'è un ma. Intanto il 23 vado a Roma a vedermi Roma-Juventus, nella curva bianconera, a rischiare qualche coltellata (ma pur di entrare all'Olimpico ne vale la pena). E poi è nata l'idea di una gitarella verso inizio novembre a Londra, tre o quattro giorni. Che sarebbe l'ideale. Due notti in albergo, una notte a giro per pub a casaccio ad ubriacarci, una visita al Museo di Storia Naturale perchè mi è piaciuto troppo quando ci sono andato 12 anni fa... si, mi piacerebbe rivedere con occhi più adulti Londra.

Insomma, dal nulla mi ritrovo con qualche giretto in programma... riuscissi anche ad organizzare un giretto a Mirabilandia o Gardaland per metà settembre sarebbe l'ideale, ma non trovo nessuno con cui andarci. Facciamo un raduno di Splinder? XD



Aloha!!!

Lo Rè

4 commenti:

  1. ...peccato che ci son già stata, il raduno splinderoso a Gardaland non sarebbe stato male XD!

    Wow, Londra... bellissima, ci tornerò l'anno prossimo io probabilmente *_*...

    RispondiElimina
  2. A Londra ci son stato 12 anni fa e mi è piaciuta da matti... e ora posso anche apprezzarla meglio. Allora i pub non mi interessavano :p

    RispondiElimina
  3. mannaggia, gli esami universitari incombono, magari qualcosa per le vacanze di Natale si potrebbe organizzare :-)

    RispondiElimina
  4. Se ho ancora soldi per le vacanze di Natale vado a sciare a Garmish - Kitzbuel, quelle zone la comunque. Ci sono andati ad abitare i miei ex vicini di casa :D

    RispondiElimina