sabato 1 settembre 2007

Manifesti in corridoio...

Da un manifesto affisso nel corridoio di informatica qualche tempo fa (ottobre 2006)...



E stato ritrovato accanto alle rastrelliere delle biciclette un piccolo yorkshire terrier di sesso maschile, grande circa 30 cm, di pochi mesi, pelo nerissimo sul dorso e castano chiaro sul muso e sotto la pancia.



Aveva un collare rosso con un ciondolo senza però alcuna informazione sopra.



Sapeva di pollo.




Io ho sempre detto che noi informatici siamo dei folli...

Lo Rè

4 commenti:

  1. strano, di solito la carne di cane viene spacciata per maiale

    RispondiElimina
  2. No no. L'ho assagiato anch'io lo yorkshire, sa di pollo :p

    RispondiElimina
  3. Povero, forse era un cane geneticamente modificato al gusto di pollo, chi dici? Di questi tempi, ci ritroveremo con i gatti che sanno di canarino e gli stoccafissi al sapore di baccalà-di-mia-nonna.


    Allora, queste vacanze hai deciso di godertele? Tra Barcellona ed Amsterdam, io sceglierei quest'ultima, ma Londra le batte entrambe^^. Non appena faccio 21 anni, mi avventurerò anche io nel magico mondo del Monopoli Alcolico di Londra, per il momento mi accontento di sapere da te come andrà.


    ...FORZA JUVE!!


    Eh, scusa tanto, ma in qualità di tifosa incallita non potevo farmi sfuggire l'occasione. Beato te che ne ne vai all'Olimpico.


    Hai ragione, la scena di nudo di Dan sarà eliminata (doh...allora posso anche risparmiare i soldi del biglietto...). Pazienza!


    Fossi un cane, non mi aggirerei mai più furtivamente nei pressi della Facoltà d'Informatica. Mai. Più.


    Ciao ciao


    Serena

    RispondiElimina
  4. Per le vacanze consultare il nuovo post :)



    Bellissimo il Forza Juve, son cose che mi commuovono :°)

    RispondiElimina