sabato 18 agosto 2007

Bastaaaaaaaaaaaaaa (cercasi cambiamento)

Lo so.

Per chi legge questo blog, non so in quanti siate ma credo molto pochi a vedere il contatore di visite, il tag "strettamente personale" è un vero incubo. Perchè state certi che quando si tratta di questo tag, ci infilo storie tristi, la mia vita sfigata, tutta la noia che provo nella speranza che esista una testa di cazzo al mondo che abbia voglia di battermi la mano sulla spalla mentre verso lacrime, giusto per far sentire che c'è. Dato che non trovo nessuno a cui abbia voglia di raccontare quello che mi passa per la testa (credo che si addormenterebbero), sparacchio tutto su questo foglietto elettronico. Triste, ma è possibile che qualche effetto lo sortisca.

Perchè qua deve succedere qualcosa. Di solito quando uno raggiunge il fondo, quando comincia a sentire che non ha più senso lottare, succede qualcosa di buono che rovescia la situazione e fa capire al protagonista della storia che, in fondo, al mondo c'è posto anche per lui. Ma cazzo, se il problema che mi ritrovo è che son secoli che non tocco una ragazza nemmeno con un legno e mi ritrovo single, senza ragazze che mi piacciano a giro, bloccato in questa isola di merda... andiamo con ordine, va...

1) Sono irrimediabilmente single da tempo immemore. E questo è un dato di fatto.

2) Attualmente tutte le ragazze con cui scambio qualcosa in più di un saluto sono fidanzate. Possibilmente con amici miei.

3) Non credo che nel prossimo mese conoscerò ragazze nuove. E comunque se le conosco mi ci vorranno dieci giorni per riuscire ad intavolare un discorso più lungo di tre parole. E quando riuscirò ad intavolare il discorso, sarà già fidanzata con un mio amico. E se si molla con il mio amico, posso stare ben certo che mi utilizzerà come fazzoletto per piangere, e cercherà di convincermi ad aiutarla a riconquistarlo.

4) All'Isola d'Elba se la tirano tutte

5) Pensavo di fare un viaggio a Barcellona a settembre ma nessuno ha un cazzo di voglia di andarci

6) Forse vado ad Amsterdam a settembre, ma la tutti penseranno solo a fumare o andare a puttane. Il che lo trovo abbastanza deprimente, perchè non solo devo pagare, ma ho solo un colpo in canna.

Alla fine il post è venuto più allegro del solito. Ma io con sta storia mi sto buttando davvero giu cazzo... sprofondo sempre di più al vedere i miei amici fidanzati che mettono corna alle ragazze e io che riesco a malapena ad imbastire un discorso... ma che cazzo sono, un alieno?

Vabbè giu... scusate se vi ho annoiato con le mie paranoie, ma dato che Splinder è l'unico testa di cazzo che attualmente ho a disposizione per parlare, e che mi ascolti e che non mi stia a dire "Ma è facile, Lorenzo! Basta che ci provi!" e che riesca magari a farmi stare un po' meglio...

Dio mio come sto male ._.

Lorenzo

5 commenti:

  1. se ti può consolare io ti capisco benissimo, mi riconosco in quello che scrivi

    RispondiElimina
  2. Ma noooo...povero Lorenzo, è tenero lui! Dai, ti consolo un pò, ti dirò che "...è facile, basta provarci!" e poi che "...se deve capitare capita..." ed anche che "...se ti guardi un pò intorno..." e in più che "...il mondo è pieno di ragazze, abbi più fiducia in te stesso..." ma sappiamo tutti e due che sono parole inutili: quindi mi limito ad offrirti una spalla "virtuale" (la mia) dove piangerti "virtualmente" questa brutta notte d'Agosto. Be happy :)

    RispondiElimina
  3. @Lia

    Grazie per la spalla che, anche se virtuale, un po' di consolazione la da. E grazie per le frasi illuminanti, ci vuole sempre qualcuno che ti dica la cosa giusta in momenti del genere (e soprattutto che ti dica qualcosa di nuovo ._.)



    @jansen

    l'unica cosa che mi consola è che (tanto per continuare con le frasi originali) tutto quello che va giù ritorna su. Ma mi sa che comincio a perdere un po' di propulsione, perchè son da mesi qua in fondo all'abisso convinto che prima o poi arriverà un argano a tirarmi su (immagine poetica!) ed invece mi ritrovo qua ad aspettare come un cretino.

    RispondiElimina
  4. Ho visto che hai fatto quattro passi nel mio blog, e allora sono tornata a dare un'occhiata alle ultime novità. Ovviamente le "frasi illuminanti" erano ironiche, so quanto possa divenire seccante sentirsi ripetere le solite frasi fatte e scontante quando invece, proprio come hai detto tu, avremmo bisogno piuttosto di sentirci dire qualcosa di nuovo, che ci tiri su per davvero.Io ad esempio non sono brava a consolare le persone tristi, quindi è meglio che non dica niente altrimenti finisco per cadere nel banale! a presto!

    RispondiElimina
  5. Si, si, avevo capito che eri ironica, mi sono scordato di mettere una faccina beffarda. Nonostante il mio cattivo umore perenne ho ancora un po' di senso dell'umorismo (anche perchè in caso contrario mi sarei già tirato di sotto da un burrone o simili XD XD)

    RispondiElimina