venerdì 27 luglio 2007

Pubblicità musicale (e aggiornamenti)

ANNUNCIO PUBBLICITARIO

Vi piace il rock? Ascoltatevi questo gran bel gruppo musicale direttamente dall'Isola d'Elba. Li conosco e fanno VERAMENTE ottima musica. Dato che il download delle canzoni è gratuito e legale, vi obbligo a scaricare subito l'intero primo album ed ascoltarlo :)








"E tu?" direte... Beh, io sto pian piano scomparendo da questo blog come dalla mia vita terrena. Il lavoro mi ammazza, e il poco tempo libero che mi ritrovo lo passo a dormire. Ogni tanto ho anche una parvenza di vita sociale, ma l'Isola d'Elba quest'anno è MORTA. Siamo a fine luglio e non si vede un cane a giro... che paio di coglioni!!! Meno male che a salvare le nostre noiose serate c'è la birra di Valerio e le crepes di Laura (che per la cronaca è anche dimolto carina!!!), passiamo la le serate di solito...

Dall'altro fronte di amici (quelli pisani) finalmente ho qualche BUONA notizia. Perchè Luigi (lamamma!) mi ha chiesto con mio sommo gaudio se a settembre dopo il 14 avevo voglia di partire e andarcene a fare una settimana somewhere, magari in Spagna... è un'ottima notizia!!! Ho assolutamente bisogno di scaricare i nervi per una settimana, non ne posso più di lavorare e poi studiare e poi lavorare e poi studiare eccetera eccetera. Ma mi sono veramente rotto i coglioni!!! Praticamente è dalla settimana che abbiamo passato in Svizzera che non mi faccio un viaggetto con qualche amico (Elba o Pisa fa veramente poca differenza, amo un po' tutti ), e ora se questa notizia si avverasse sarebbe veramente perfetto.

Mi sembra che mi fosse venuto in mente qualcos'altro da dire ma ora francamente non mi ricordo cosa... vabbè, vi lascerò in sospeso

Lo Rè



Nessun commento:

Posta un commento