venerdì 15 giugno 2007

Too busy to live

Partiamo dicendo che con sti titoli in inglese ultimamente sto esagerando. Ma a parte questo...

Ultimamente ho ripreso a studiare!!! Ho capito che stando a casa ho una piccola e quasi insignificante distrazione di nome computer... quindi vado a studiare alla Pacinotti (un'aula studio all'aperto, in un grande prato con i tavolini e le coccinelle che ti cadono in testa dagli alberi) dove ieri ho fatto 7 ore circa di studio con solo una pausa pranzo in mezzo, sono decisamente soddisfatto. Più o meno la mia giornata consiste nell'uscire di mattina, studiare tutto il giorno salvo pranzo e tornare a casa la sera.

Ciò potrà suggerirvi perchè ultimamente sto cagando poco il blog... ma resistete fino a fine giugno. Poi tornerò.



Come dite? Stavate meglio senza di me?

Lo Rè

Nessun commento:

Posta un commento