giovedì 21 giugno 2007

caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaldo!

Sto cominciando a sciogliermi. Prima ho tenuto di rimanere disidratato, da quanto stavo sudando... ora ho spalancato la finestra ma ho l'impressione che stanotte sarà terrificante. Probabilmente prenderò sonno verso le 2.30, assediato dalla temperatura assassina e dalle zanzare che, tanto per cambiare, scassano le palle come non mai.

Forse per ovviare a uno dei due problemi dormo in terra... se trovo una coperta decente, do una spazzata e mi stendo sul pavimento. Tanto ho già il materasso durissimo, non credo sentirei tanto la differenza... Oppure potrei mettermi a dormire sul terrazzo (si, la nostra splendida casa di Pisa è addirittura munita di "gigantesco" terrazzo con splendido panorama sulla ferrovia)!!! Unico piccolo problema è Francesca che se domattina decide di uscire in terrazzo a vedere com'è il tempo potrebbe preoccuparsi se mi vede in mutande ._.

Che poi ho i boxer di Paperino addosso, cazzo, che figura di merda ci faccio? Oh, vabbè che me li hanno regalati loro. Non possono dir nulla. Tra l'altro sono anche comodi... certo che blog di merda, finisco anche a parlare delle mie mutande XD

Questo post finisce dritto dritto nel tag "manicomio".



Ora comincio ad organizzare il mio lettino duro. Vi farò sapere. Good night!!!

Lo Rè

2 commenti:

  1. ma no, ho letto di peggio che la descrizione della propria biancheria in certi blog XD!

    cmq fuori non è consigliabile dormire anche perchè... le zanzare temo ti mangerebbero vivo ^^'!

    RispondiElimina
  2. Non che dentro sia meglio... mentre leggiucchiavo a letto x prendere un po' di sonno (mi sono addormentato verso le due ._.) ne ho ammazzate due o tre!

    RispondiElimina