domenica 27 maggio 2007

Un po' più HAPPY

Se non fosse per l'umore che mi affossa, se non fosse per il caldo opprimente, potrei quasi dire che sto bene. Quasi.

Ebbene si, dopo qualche giorno dalla fine di BDL, finalmente con la barba lunga due mesi fatta e con un ritmo di docce che ricomincia a diventare decente (nonostante il fatto che i 20 minuti di cammino fino in facoltà mi fanno sudare più di quanto ero sudato prima della doccia) posso dire di stare un po' meglio. Sicuramente sono più rilassato. Ma non posso certo dire di star bene, non quando riesco a incazzarmi per uno sguardo mezzo storto o per la fine della terza serie di Lost (che odio!!!).

Mi incazzo anche con la wireless ma questo è normalissimo.

Ieri sera cenetta a quattro con Vale, Lucio e il Muccia, molto più piacevole di quanto mi aspettassi. La mia paura secca era una... dato che Andrutza lavora alla Dab dove siamo andati a mangiare, e dato che Vale è fissato che io con Andra ci devo andare (cosa sulla quale nutro seri dubbi), avevo la paura folle che il Muccia decidesse di prendere strane iniziative e fare battutacce, cosa che mi avrebbe abbastanza imbarazzato... invece tutto liscio, ho passato la serata su discorsi "filosofici" (con gli amici di giù sono pochini i discorsi seri) tipo quanto fossero carine quelle del tavolo di fronte. In effetti lo erano parecchio. Oppure criticare il pizzaiolo nero perchè aveva messo a Vale lo stracchino al posto del mascarpone (che in effetti non si somigliano tanto). Poi visitina da Fulvio a farmi girare la testa con una Ventosa e una Capirioska alla fragola (con dosi Fulvio ovviamente, 90% vodka e 10% resto).

Stasera altra seratina IN al Mediceo, paninozzo con wurstel, crudo, salsa rosa e pomodoro, condito con birra rossa (tra l'altro anche parecchio bona). Poi un gelato ricotta, stracciatella e caffè e a casa. Dove ho anche trovato Shrek (detto Scerecche) che è uno dei cartoni animati più belli mai fatti (dopo Le Follie dell'Imperatore)



Ora abbandono perchè sto veramente sparando più stronzate che altro :D

Aloha

Lo Rè

Nessun commento:

Posta un commento