lunedì 28 maggio 2007

Previsioni errate

Dalle soluzioni onlain sembra che abbia azzeccato tutto il compito di Analisi... o pelomeno quel che ho fatto (quasi tutto).

Se ad Analisi non ho studiato un cazzo e ci prendo un bel voto e a CPS che ho studiato come una capra prendo un voto di merda do fuoco al Pratelli (A CURSIIIIVO!), perchè sta materia di merda me la voglio togliere in fretta!!! Oggi pomeriggio ho sbottato numerose volte contro il mondo e la probabilità...



Parlando di roba seria, oggi visita della Mammina ufficiale che portava mia zia all'ospedale qua a Pisa per alcuni esami. Giovedì torna a prenderla e casualmente la seguirò per un bel weekend all'Elba, che ci vuole perchè di stare a Pisa mi sono un po' rotto i coglioni, mi servono un paio di giorni all'Elba. Magari, se migliora il tempo, faccio anche un saltino al mare...



Ulteriori note serali: "Shelling veniva subito dopo Fichte" e "che goduria quando spiacchichi le zanzare in mezzo alle mani" (non ci fate caso, follie serali)

Aloha (anche da parte del mio cervello, ormai residente a Honolulu. Mi ha mandato una cartolina)

Lo Rè

Nessun commento:

Posta un commento