martedì 1 maggio 2007

E' maggio!!!!

Oh che bello! Maggio! L'ultimo mese di corsi, l'ultimo mese (circa) di primavera. E soprattutto un altro mese di questo blog, che ormai è credo la cosa più duratura che abbia mai fatto. Si, perchè io sono uno che si stufa sempre troppo presto di tutto... invece qua dentro, a parte gli ovvi momentacci (tipo quando non ho nemmeno il tempo per capire come mi chiamo) ho scritto un po' tutti gli ultimi mesi della mia vita... e spero di riuscire a scriverci ancora per parecchio.



Ammetto che questo post era solo una scusa per veder scritto maggio 2007 nella colonnina a destra.



Comunque (ne approfitto per sparare un po' di cazzate) oggi bel pranzetto assieme agli amici, io ho preparato le orecchiette pomodoro e rucola e Lamamma (non mia madre, ma Lamamma) ha preparato le polpette, Drutza ha preparato il tiramisu (che era dimolto ma dimolto bono), gli altri hanno mangiato (inutili ma simpatici, glielo devo concedere). Non ci ho nemmeno fatto figure di merda in cucina, le orecchiette non erano niente male. Forse serviva un po' più di rucola e un po' più aglio, ma tutto sommato ho sentito di peggio. Tipo i Sofficini alla brace (ma quante ne avrei da raccontare se volessi metter su anche il passato?).



Aloha!

Lo Rè

1 commento:

  1. Mah, in effetti erano terribili. Erano praticamente crudi ma erano tutti bruciacchiati fuori...

    Da vomito. Ma d'altra parte avevamo una giusta dose di alcol in corpo ;)

    RispondiElimina