domenica 20 maggio 2007

Creative vai a cagare!!!!!

Ma che cazzo! Non è possibile!!!!!!!!!!

Ho un lettore MP3 della Creative, uno Zen Micro. Questo allegro aggeggino, assicurano alla Creative, funziona perfettamente sotto Windows Vista. Si, funziona, se hai installato il firmware 2.2.qualcosaltro. il problema è che senza il suddetto firmware non posso aggiornare il firmware* del mio lettore. un deadlock** impressionante.

Convinto di superare il problema, con un largo sorriso chiedo il PC di una mia coinquilina (una specie di lumaca) e, fra una schermata di caricamento e una di errore come solo XP sa fare, mi ritrovo con il programmino per aggiornare il firmware scaricato e i driver installati. E non funziona, perchè il programmino per aggiornare il firmware del mio lettore è VIP e chiede solo Windows Media Player 10.



Riassumendo, che paio di coglioni!!!!

Lo Rè





*(firmware: programmino installato all'interno del lettore MP3, di fatto il programmino che visualizza le schermate e suona gli MP3)

**(deadlock: situazione in cui si può trovare un computer in cui due programmi richiedono le stesse risorse, uno ne tiene impegnata una parte uno tiene impegnata l'altra e nessuno dei due rilascia nessuna risorsa, bloccando di fatto il sistema)
.

Nessun commento:

Posta un commento