sabato 12 maggio 2007

Alive or not?

Vi starete chiedendo (forse) dove cazzo sono finito, dato che scrivevo con frequenza (quasi) giornaliera su questo blog e ora sono scomparso dalla circolazione da fine aprile a ora. Beh, sono sommerso dagli impegni. Nell'ultima settimana ho pensato più a BDL che a qualsiasi altra cosa: abbiamo finito due relazioni e ora a dirla tutta dovrei essere in cammino verso casa di un amico per programmare un po'. Fortunatamente fra poco più di una settimana, vada come vada, dovrebbe essere tutto finito ed archiviato. Speriamo...



Nel frattempo, le altre materie scorrono. A LCS ho finito il secondo frammento e ho dato un'occhiata al mostruoso progetto finale. Ad Architetture 2 abbiamo finito il programma ed ora sono in programma lezioni "culturali" interessantissime, due sulla storia delle architetture parallele e poi ci farà vedere come funziona il processore della Playstation 3. Fantastico! CPS non ho ancora aperto libro, ma conto di studiarlo dopo CPS. Analisi è pallosa come sempre.



Io non ho ancora trovato l'amore (argh).



Il mio umore non è migliorato dagli ultimi interventi, anzi causa esami sta peggiorando. La notizia che quest'estate mi tocca in magazzino mi fa disperare...



Ora sarà meglio che vada altrimenti l'UDM mi spara (giustamente) ALOHA!!!!

Lo Rè

1 commento: