giovedì 5 aprile 2007

Giornata più

E' così la vita del semi-depresso. Un giorno sei un dio, il giorno dopo ti senti una merda. Ultimamente funziono a questa maniera... un giorno mi sento come se potessi sollevare il mondo, come se nessuno potesse battermi, come se fossi il più forte, mentre il giorno dopo divento una pallida ombra di me stesso, mi piango addosso, mi sento una caccola. Certo, sicuramente meglio così piuttosto che essere giù tutti i giorni, ma quando mi prende la giornata no... beh, ecco che arrivano i post come quello dell'altro ieri, depresso e malinconico. Sono giorni in cui sto veramente male, giorni in cui non riesco a vedere una via di uscita ai problemi che mi assillano.

Probabilmente le giornate come oggi non sono provocate dalla risoluzione di particolari problemi. Oggi sto bene perchè ho fatto bene un compitino, l'altro ieri stavo male perchè avevo fato un compitino di merda, ma sono convinto che non è la il vero motivo... il fatto è che le piccole (microscopiche) gioie come quella di oggi riescono a farmi dimenticare i miei problemi, mi ricordano che qualcosa di buono ci può anche essere in una giornata. E meno male che ci sono giornate del genere! Credo di non aver mai attraversato un periodo in cui sono stato così male come nelle giornate no di questo periodo. Sono giorni in cui proprio non riesco a vedere una via di uscita, e questa è una cosa MOLTO brutta. Uno dei lati migliori del sottoscritto è sempre stato il riuscire a credere che ogni giornata del cazzo potesse risolversi, ma in quei giorni veramente non riesco a capire come potrebbe.



A me sembra gravissimo. Spero di riprendermi... ma so quale potrebbe essere la cosa che mi potrebbe tirar su (non vi dirò cosa, vi dirò solo che basta che abbia una terza e capelli possibilmente biondi, ma possiamo quasi applicare il "basta che respiri") e attualmente, con il mio tasso di nuove conoscenze (che tende a zero) lo vedo poco probabile. Ma magari mi sbaglio...

spero.



vs Lorenzo

Nessun commento:

Posta un commento