lunedì 16 aprile 2007

Edza non ha voglia di fare un cappio!!!

E così dovevo studiare oggi, eh? E poi dovevo andare a correre!!! E non ho fatto nessuna delle due cose!!! Perchè non ho un cazzo di voglia di far niente... domattina dovrei andare a seguire analisi e non ho voglia. Non ho voglia di far NULLA!!! Sono qua piantato davanti al computer da una giornata ad ascoltare i Manowar (tra l'altro l'album nuovo non fa niente schifo...) ad aspettare che il mondo giri la testa verso di me e invece nulla... non ho neppur voglia di spegnere MSN e guardare una puntata di ER, anche perchè Vale poveraccio domani ha un orale e vorrà dormire fra poco. Ora in chat mi capita una poveretta più depressa di me, a coppiola non facciamo una figura splendida...

Ma quanto son figo nella foto in chat?



Poi è ovvio che non scrivo nulla nel blog... non succede nulla, quindi mi ritrovo costretto a scrivere la prima cazzata che mi viene in mente. Sto impazzendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo



sarà meglio che quest'università si sbrighi a finire perchè ci esco matto

Lo Rè

Nessun commento:

Posta un commento