domenica 1 aprile 2007

Domenicaaaaaa

Dopo la dormita epica di ieri, oggi ovviamente alle 9 mi son tirato giu dal letto a calci. Oggi ho anche da studiare... sapete, domani c'èè SOLO compitino di analisi matematica, mica nulla... se mi va bene questo, ho praticamente l'orale assicurato, dato che il voto peggiore si annulla. E se vado all'orale... potrei avere quegli 8 agognati creditucci nel libretto, il che sarebbe perfetto. Sarebbe un clima idilliaco, se dopodomani non avessi ANCHE cps, quella congrega mostruosa di probabilità, variabili aleatorie e altri scassamenti di balle assortiti. Una materia pessima, orribile, pallosissima... l'unica cosa che si salva è la professoressa carina da morire.

Comunque, a rallegrare la giornata c'è Sese (coinquilina) che sta preparando le LASAGNEEEE per festeggiare il compleanno del ragazzo, quindi la casa profuma di ragù e le papille gustative mi stanno esplodendo. Spero solo le vengano bene, la besciamella non l'aveva mai fatta. Comunque, non aveva un'aspetto brutto, anzi... dopo qualche incertezza iniziale sembrava buona davvero. Il ragù mi piace in qualunque forma quindi va benissimo... ora credo stiano cuocendo in forno. Fra non molto dovrebbe iniziare l'abbuffata!!!

Io vi lassio... oh, già, è aprile!!! L'orologio segna un triste 1 nella casellina del giorno. Se ho voglia stasera vado anche a correre alle Piagge (si, si, e chi ci crede???).



Aloha!!!

Lo Rè

Nessun commento:

Posta un commento