lunedì 19 marzo 2007

un TEST!!!!


Era un po' che non vi rompevo i coglioni con i miei test!!!


SONO: io!!!

VOGLIO: un po' di fya

HO: 21 anni

DESIDERO: tante, troppe cose

ODIO: tantissime, troppissime cose

SENTO: il ronzio delle ventole del mio PC

CERCO: un mesetto di stabilità emotiva. Positiva ovviamente...

PENSO SPESSO: a cose che non so se mai raggiungerò...

AMO: la mia testardaggine, le sfide

MI SENTO MALE: dopo una sbornia

NON SONO: bello

BALLO: al massimo pogo

CANTO: lo faccio a Zelig!!! a parte gli scherzi, non appena son solo in casa...

PIANGO: raramente

DOVREI: bere il caffè e andare a lezione che faccio tardi



[SI' O NO?]

TIENI UN DIARIO: il blog!

TI PIACE CUCINARE: ma anche no... preferisco il risultato finale

HAI UN SEGRETO CHE NON CONOSCE NESSUNO: ne ho alcuni in cantina

TI MANGI LE UNGHIE: spesso

CREDI NELL'AMORE:  non eterno



[CHI E'?]

LA PERSONA PIU' STRANA CHE CONOSCI:
Mez, e ovviamente me stesso

LA PERSONA PIU' INCASINATA CHE CONOSCI: Me stesso

LA PERSONA PIU' SEXY CHE CONOSCI: Me stes... ah no. Non saprei cmq, a mensa se ne vedono certe da piangerci...

L'INSEGNANTE PIU NOIOSO CHE HAI AVUTO: Stepanov, matematica (spiegava in russo)



[TI…]

FAI LA DOCCIA OGNI GIORNO? d'estate si


VORRESTI SPOSARE? se proprio è necessario...

SEI MAI TATUATO ? no ma mi piacerebbe

FAI DELLE PARANOIE SULLA TUA SALUTE? quasi sempre

SENTI BENE IN COMPAGNIA DEI TUOI GENITORI? assolutamente si.

PIACCIONO LE TEMPESTE?  troppo



[A CHE PENSI SE VEDI QUESTO NOME?]

MARTHA:
  la sorella di Marco

ANDREA: Muccia

CLAUDIA: tu la conosci?

WILL: IL NEMICO!!!

PAOLO:
"Madonna quella... ora ni pianto 'n morso sotto il collo la trascino nella macchia come 'cani..."

EVA: porca

GIANNI: l'ottimismo!!!

ALEX: Lost

JUSTIN:
cancellor dei tool

RICKY:
???

JACOBBE: quello brutto della bibbia

SERENA:
è in salotto che fa colazione

DANIELE: cafazzi

ELISA:
amica ele



[PREFERENZE…]

NUMERO:
  3

COLORE:  nero, blu scurissimo

GIORNATA: sabato

CANZONE: Phantom of the Opera dei Maiden, Shine on You Crazy Diamond dei Pink Floyd

CIBO: pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaa

STAGIONE: primavera, si sta da dio

SPORT: un po' tutti da guardare

BEVANDA:  limonata se fatta bene



[PREFERENZE 2…]

CIOCCOLATO AL LATTE O CIOCCOLATA CALDA? 
caldissima

CIOCCOLATO AL LATTE, FONDENTE O BIANCO? fondentissimo

VANILLA O CIOCCOLATO? cioccolato



[NELLE ULTIME 24 ORE…]

HAI PIANTO? 
no

HAI AIUTATO QUALCUNO? non che mi ricordi...

HAI COMPRATO QUALCOSA? un biglietto dell'aliscafo, un biglietto del treno, qualcosa da leggere...

TI SEI AMMALATA? no

SEI ANDATA AL CINEMA? no

SEI ANDATA AL RISTORANTE? no

HAI DETTO 'TI AMO'? e a chi?

SCRITTO UNA LETTERA? Ho scritto su un blog

HAI PARLATO CON UN EX? chi?

HAI SCRITTO IN UN GIORNALE? l'editoriale della Repubblica! Ma per carità...

TI E' MANCATO QUALCUNO? non che mi ricordi...

HAI ABRACCIATO QUALCUNO? mmh... no

HAI LITIGATO CON I TUOI GENITORI? no, ci si vede talmente poco :p

HAI LITIGATO CON UN AMICO/A? non ne ho visti gran che :p


3 commenti:

  1. ...ma bello! ...se avrò tempo lo farò anche io XD

    RispondiElimina
  2. Un po' di tempo fa ne ho fatto uno lunghissimo... mi piacciono troppo sti test :p

    RispondiElimina
  3. mmmm è beellooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina