domenica 25 marzo 2007

Serata truzza

Ebbene si. Ho macchiato la mia vita con una visita in discoteca. E mi sono anche divertito... ma andiamo con ordine.

La serata comincia, come tutte le serate per benino, con Fulvio. Una visitina da Fulvio giusto il tempo di bere una Capirioska alla fragola e un rum e coca per festeggiare il compleanno dell'Omonimo. Poi, entriamo in questo "bellissimo" locale: praticamente un vicolo cieco, la gente entrava e pian piano si ammassava verso il fondo. Ho la nutrita sensazione che quelli verso il fondo siano usciti verso le 6 del mattino, sembrava di stare nelle prime file a un concerto (ma la musica era decisamente peggiore).

Da ridere il fatto che la folla ha cominciato a scatenarsi quando hanno piazzato una serie di remix di musica italiana anni 70-90 e il rock and roll... MA GUARDA UN PO', ci si comincia a divertire solo con la musica anni 70. Sarà che la musica attuale da discoteca fa cagare? Son due anni che entro al Morumbi d'estate e girano sempre le stesse canzoni, credo ormai abbiano rinunciato a farne di nuove tanto la gente in pista mica se ne accorge...

Insomma, ho ballato allegramente sulle note di Tutti Frutti & C. fino alle 2.30 quando anche i miei coinquilini si erano rotti i coglioni. Siamo andati a casa con i vestiti che puzzavano di fumo.



Oggi piove, il tempo fa schifo e non ho ancora bevuto il caffè. Sarà l'ora che vada prima che morda qualcuno?

Lo Rè



p.s. FORZA VALE!!!

5 commenti:

  1. Chi capisce la musica da discoteca si merita un premio._.

    Buona domenica

    RispondiElimina
  2. Mah... in effetti ieri sera praticamente di pezzi da discoteca discoteca ne hanno messi un paio. Per il resto, qualcosina di rap (noiaaaaaaaa), revival a manetta e qualcosa di latinoamericano banalissimo!!!

    RispondiElimina
  3. hehehe

    vedi che nn capisci???

    la persona è la stessa di entrambi i post :D hehehe...



    kmq ieri sera ho fatto 1 balla allucinogena e...beh...lagante perder :D



    bacio...

    RispondiElimina
  4. Vergognati! :-))



    Dovresti saperlo che le "uniche discoteche illuminate sono quelle che bruciano" :-))



    Dal Buio

    RispondiElimina
  5. Non è colpa mia! Sono i coinquilini che mi hanno trascinato a forza!!! :D

    Chiederò venia al Dio del Metallo, "che ha stranamente la voce di De Maio" (cit.)

    RispondiElimina