martedì 20 marzo 2007

Orrore e tragedia

SI E' ROTTO IL LETTORE MP3 PORCO ***!!!!!!!!!

Chi indovina la parola nascosta vincerà un lettore MP3 rotto.



Noterete che sono lievemente inquieto per la dipartita prematura del mio oggetto di goduria... o perlomeno, sembra che a dipartire sia stata la batteria, dato che son tre giorni che carica e ha fatto una tacca su tre. Spero sia solo la batteria almeno la cambio e mando affanculo tutto, se così non fosse mi prendo un iPod da 80 giga almeno ci stiocco tutta la collezione di musica e buonanotte. Tanto di musica ne ho 60 giga qua sul PC quindi mi ci sta... anche perchè molta è trascurabile. Non che sia un cultore dell'illegale, a casa ho più di 150 CD originali (alcuni dei quali rubbati ai miei, tipo quelli dei Pink Floyd).

Comunque, tornando al malessere odierno, oggi mi è venuta una voglia matta di ascoltare una canzone dei Pain of Salvation e nn ho potuto ascoltarla, maledetta batteria!!! Spero qualunque cosa sia di risolvere velocemente altrimenti impazzisco... non posso vivere senza musica!!

Via, ora torno al lavoro. Devo finire di riassumere LCS!!! Aloha!!!

Lo Rè

1 commento:

  1. il peggio è quando ti rimane senza pila, lì sei fottuto e incazzato!!

    RispondiElimina